Visualizzazione stampabile
-
...ma adesso che è finalmente uscita la versione lp7 italiana.... la guida va aggiornata? o comunque si fa il Deep Clean con la lph e poi si passa alla lp7 italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
...ma adesso che è finalmente uscita la versione lp7 italiana.... la guida va aggiornata? o comunque si fa il Deep Clean con la lph e poi si passa alla lp7 italiana?
Dovrebbe andar bene fare il deep con la polacca e poi flashare l'italiana al posto dell' LPQ
-
Ok.. Ma una cosa mi sfugge... Non si può far un deep clean direttamente dalla lp7 con csc e modem aggiornati?.... Senza fare il doppio passaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
Ok.. Ma una cosa mi sfugge... Non si può far un deep clean direttamente dalla lp7 con csc e modem aggiornati?.... Senza fare il doppio passaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no..se vieni da ginger il deep clean 2 lo devi fare con lph..e poi dopo flashi la lp7
-
per chi viene da una foxaund 2.6 ginger... questa guida per installare la ics ita no brand và bene?
casomai mi linkate il tread giusto ..
grazie
-
Quote:
ligeiro
per chi viene da una foxaund 2.6 ginger... questa guida per installare la ics ita no brand và bene?
casomai mi linkate il tread giusto ..
grazie
Segui questa guida e flashi la LPH,dopo puoi flashare la ITA e il relativo CF-Root ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sto cercando da ore di risolvere l'imputtanamento del mio cell a causa dell'agiornamento via Kies.. con Odin la prima volta ho avuto il messaggio rosso FAIL mentre ora ho questo ma il cell non si riavvia
http://img801.imageshack.us/img801/3050/odinh.jpg
-
quando provi il flash da odin chiudi tutti i processi lasciati a kies?
-
Quote:
lorys80
quando provi il flash da odin chiudi tutti i processi lasciati a kies?
ero convinto di si ma ce n'erano due.. li ho killati ora, ho riprovato ma è sempre la stessa situazione di prima
-
Quote:
wiking76®
ero convinto di si ma ce n'erano due.. li ho killati ora, ho riprovato ma è sempre la stessa situazione di prima
hai provatoa togliere la batterie e riavviare il terminale?