si, 3 volte prima di usare Odin..
Visualizzazione stampabile
mi appresto a seguire la guida ma ho alcune domande:
1 seguo il punto 1-2-3 poi posso fare il primo root consigliato o quello con la scritta rossa che mi dą possibilitą di installare su sd?
2 se questa č la guida per avere ics ita no brand xxlpd , che differenza c'č da questa xxlps di questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
edit: ho capito che sono le stesse, cambia il modem...
visto che uso la h3g posso mettere quel modem consigliato? dopo aver fatto il root?
grazieeeee
...scusate un altra domanda... ma non si trovano in rete i tre file separati pda-phone-csc per fare direttamente il deep clean con la versione stock italiana... invece di passare per la lph?
...e comunque quando vado a flashare solo il pda, il csc viene caricato autonomamente e poi dopo aver preso i diritti di root vado a flashare il modem?
grazie!
io arrivo da gingerbread la 2.3.4 se voglio mettere ICS con odin oltre al firmware caricato con PDA devo mettere il file pit?
ciao a tutti, ho la check rom revolution e volevo passare a ics ufficiale.
ho gią scaricato XEN LP7 e I9100XWLP7 per i no brand.
come devo procedere per piacere?
grazie mille.
mi sono lanciato ma nel deep 2 odin č bloccato sulla scritta setup connection da diversi minuti!! HELP!
SM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
AGGIORNATA GUIDA INSTALLAZIONE, sono stati sostituiti i collegamenti al firmware LPQ con i collegamenti ai firmware (brand e non) LP7 ufficiali ITALIA