Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma la ITA deodex quindi..Se ce la faccio sta sera te la uppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma lei è un tesoro, ma solo la ITA della TRE che si porta dietro il modem per le reti tre ottimizzato cosi posos veramente dire se la Cyano va meglio ( non parlo di prestazioni ma di rete sopratutto ) !
-
Scusate, ma nella guida si consiglia di migrare da Gingebread ad ICS tramite un Deep Clean 2 la prima volta. Solo che lì si fa riferimento poi alla versione LPH che dovrebbe avere i 3 file PDA, PHONE e CSC distinti. Mentre in questo caso, usando la ultima I9100XWLP7 mi trovo con un unico file. Che cosa devo fare? Anzi, la domanda più corretta da fare sarebbe: devo per forza "passare" attraverso una installazione della I9100XXLPH per mettere la I9100XWLP7 che mi interessa?
-
Quote:
leongohan
Scusate, ma nella guida si consiglia di migrare da Gingebread ad ICS tramite un Deep Clean 2 la prima volta. Solo che lì si fa riferimento poi alla versione LPH che dovrebbe avere i 3 file PDA, PHONE e CSC distinti. Mentre in questo caso, usando la ultima I9100XWLP7 mi trovo con un unico file. Che cosa devo fare?
Prima fai tutto con i 4 file LPH dopo flashi solo in PDA il fw italiano comunque segui bene la guida che c'è scritto tutto
-
Quote:
Menego90
Prima fai tutto con i 4 file LPH dopo flashi solo in PDA il fw italiano comunque segui bene la guida che c'è scritto tutto
Ok, mi confermi che conviene "passare" tramite la LPH
-
Quote:
leongohan
Si è necessario per pulire tutto..comunque segui la guida che non sbagli ;)
-
Quote:
leongohan
Si é la procedura migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate. ho installato ics con odin e il solo file pda dopo avere fatto deep clean (non 2)...è andato tutto bene ma al riavvio sono partiti in automatico aggiornamenti di applicazioni precedenti...come è possibile? devo rifare tutto?
grazie mille!
-
Quote:
paulus
scusate. ho installato ics con odin e il solo file pda dopo avere fatto deep clean (non 2)...è andato tutto bene ma al riavvio sono partiti in automatico aggiornamenti di applicazioni precedenti...come è possibile? devo rifare tutto?
grazie mille!
scusate, avevo dimenticato di dire che avevo installata precedentemente la check rom revolution 3.
-
Quote:
paulus
scusate, avevo dimenticato di dire che avevo installata precedentemente la check rom revolution 3.
Hai flashato solo in PDA senza wipe ne altro?
Che file hai flashato?
-
Quote:
Menego90
Hai flashato solo in PDA senza wipe ne altro?
Che file hai flashato?
si ho flashato in pda I9100XWLP7 facendo prima in recovery i vari wipe e formattando la sd interna.