Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
si ho flashato in pda I9100XWLP7 facendo prima in recovery i vari wipe e formattando la sd interna.
Ok per aggiornamento intendi che all'inizio ti ha dato " ottimizzazione sistema operativo android"?
-
Quote:
Menego90
Ok per aggiornamento intendi che all'inizio ti ha dato " ottimizzazione sistema operativo android"?
no, mi sono partiti in automatico aggiornamenti di app tipo mediolanum, phase moon lite etc che avevo precedentemente in checkrom revolution...
-
Quote:
paulus
no, mi sono partiti in automatico aggiornamenti di app tipo mediolanum, phase moon lite etc che avevo precedentemente in checkrom revolution...
Le app che si aggiornano erano rimaste installate nonostante i wipe quindi?
-
Quote:
Menego90
Le app che si aggiornano erano rimaste installate nonostante i wipe quindi?
si esatto, circa una decina...ho pensato che potessero essere sincronizzate con il google account...non so...
-
Quote:
paulus
si esatto, circa una decina...ho pensato che potessero essere sincronizzate con il google account...non so...
Può essere il ripristino automatico del play store o te li ha fatti separatamente?
-
Quote:
Menego90
Può essere il ripristino automatico del play store o te li ha fatti separatamente?
separatamente..è strano perchè tutto il resto (hotmail ad esempio) è stato riinizializzato...
-
Quote:
paulus
separatamente..è strano perchè tutto il resto (hotmail ad esempio) è stato riinizializzato...
Se non riscontri grossi problemi ti direi di non preoccuparti nel caso sei sempre in tempo a fare un deep col firmware che hai ora
-
Quote:
Menego90
Se non riscontri grossi problemi ti direi di non preoccuparti nel caso sei sempre in tempo a fare un deep col firmware che hai ora
problemi no, certo che tutti questi miglioramenti non si vedono, browser compreso...a proposito nella navigazione dati a volte si legge 3g e a volte h, questo chiaramente senza wi fi...
-
Quote:
paulus
problemi no, certo che tutti questi miglioramenti non si vedono, browser compreso...a proposito nella navigazione dati a volte si legge 3g e a volte h, questo chiaramente senza wi fi...
Lo switch tra H+ e 3G è normale li poi dipende dall'operatore e dal modem...
Se sei curioso per il modem dai un occhio qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
e come browser io mi trovo bene con dolphin browser HD
-
Quote:
Menego90
è possibile cambiare il modem? se c'è un miglioramento provo volentieri...
intanto grazie mille...ma secondo te quando arriveranno le versioni stabili ics di checkrom o cyanogenmod9?