CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrak Visualizza il messaggio
    Scrivo anche di qua magari avete qualche idea in più. Ho aggiornato inizialmente da gingerbread a ics senza fare il passaggio 2 e il problema era che l'interfaccia del touchwiz e le principali applicazioni sono rimaste identiche al gingerbread edit per capirci quella del video(Samsung Galaxy S II unboxing & demo video - YouTube) però il menù a tedina o il menù impostazioni sono stati modificati come aggiunto anche il task menager.. Allora ho riprovato il tutto però facendo anche il passo 2 e il passo 3 ma niente tutto come prima.. Io credo che l'interfaccia di partenza senza louncher dovrebbe essere questa (Ice Cream Sandwich: video anteprima Android 4.0 - YouTube) ma io ho ancora la precendente in molte app come la fotocamera galleria e touch wiz o locker.. Che posso fare? RImettere gingerbread e poi di nouvo tutto da capo?
    mi sa che sei parecchio confuso....secondo quale principio dici che l'aggiornamento è a metà?
    l'ics che tu vedi è quello del nexus..ovvero ics liscio senza personalizzazioni di nessuno..questo è samsung..personalizzato da samsung..

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    mi sa che sei parecchio confuso....secondo quale principio dici che l'aggiornamento è a metà?
    l'ics che tu vedi è quello del nexus..ovvero ics liscio senza personalizzazioni di nessuno..questo è samsung..personalizzato da samsung..
    dal fatto che la versione risulta appunto aggiornata da ma le app sono tutte quelle vecchie (stessa interfaccia di tutto) è normale?

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrak Visualizza il messaggio
    dal fatto che la versione risulta appunto aggiornata da ma le app sono tutte quelle vecchie (stessa interfaccia di tutto) è normale?
    è così?


  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è così?
    Si è così, ok quindi è normale.. Avevo visto dei video appunto delle altre versioni mi aspettavo qualcosa di cambiato anche nelle app ecc.. scusa il disturbo

  6. #85
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate in anticipo la mia ignoranza. Io ho un Galaxy SII brand 3, appena esce l'aggiornamento ufficiale a ICS da parte di 3, mi conviene prima.ripulire completamente il telefono oppure no? Perchè leggendo i post della discussione si parla di fare un deep 2, peró nella descrizione del procedimento parla solo riguardo rom. Potreste chiarirmi tutto ció? Grazie mille.

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo la mia ignoranza. Io ho un Galaxy SII brand 3, appena esce l'aggiornamento ufficiale a ICS da parte di 3, mi conviene prima.ripulire completamente il telefono oppure no? Perchè leggendo i post della discussione si parla di fare un deep 2, peró nella descrizione del procedimento parla solo riguardo rom. Potreste chiarirmi tutto ció? Grazie mille.
    non è fondamentale..se vuoi fare un ripristino dati di fabbrica è meglio..almeno parti da una situazione pulita..

  8. #87
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mi conviene quindi fare semplicemente il ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni e poi fare l'aggiornamento? Visto che io non ho ancora mai usato Odin quindi non ho problemi di vecchie rom e simili.

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Non mi conviene quindi fare semplicemente il ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni e poi fare l'aggiornamento? Visto che io non ho ancora mai usato Odin quindi non ho problemi di vecchie rom e simili.
    ma tu ora vuoi aspettare 3 o farlo a mano?
    perchè essendo brand 3 devi sbrandizzare prima..quindi non so se ti conviene ora come ora..

  10. #89
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sti spiegando veramente da culo ultimamente xD io voglio fare l'aggiornamento per via ufficiale, quindi aspettando notifica da 3. Soki che non so se devo fare un reset completo prima dell aggiornamento o no.

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quali sono le prime impressioni?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy