Visualizzazione stampabile
-
menego scusa ancora se abuso della tua pazienza..ma ho letto le 2 guide dei deep ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml e https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo diciamo che nella teoria ho capito tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che una guida dice che a fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionata..mi puoi quindi consigliare se farlo o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
menego scusa ancora se abuso della tua pazienza..ma ho letto le 2 guide dei deep (
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml e
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo diciamo che nella teoria ho capito tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che una guida dice che ha fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionata..mi puoi quindi consigliare se farlo o no?
Onestamente cambiare il CSC non è così vitale a mio avviso ma chiedi nella guida dove suggeriscono di cambiarlo che ti dicono meglio anche perchè anche io ho usato questa ai tempi e non l'ho cambiato ;)
-
Quote:
Menego90
Onestamente cambiare il CSC non è così vitale a mio avviso ma chiedi nella guida dove suggeriscono di cambiarlo che ti dicono meglio anche perchè anche io ho usato questa ai tempi e non l'ho cambiato ;)
grazie lo stesso, intanto ho fatto come mi hai consigliato, ho scritto nell'altro tread e aspetto che qualcuno risponda..però come ho anche scritto sempre là, sono incappato in un problemino ).. stavo effettuando i wipe..per i primi 3 tutto apposto, ma quando ho tentato di fare il wipe alla sd (Format EMMC) mi dice 'error mounting/emmc, skipping format'. Quindi praticamente non ha formattato.. ho letto sul forum che consigliano di rientrare nel cel e andare nel menu ripristina dati di fabbrica e ricominciare il deep da capo solo con i 3 wipe..secondo te che dovrei fare?
-
Quote:
ReValeX
grazie lo stesso, intanto ho fatto come mi hai consigliato, ho scritto nell'altro tread e aspetto che qualcuno risponda..però come ho anche scritto sempre là, sono incappato in un problemino ).. stavo effettuando i wipe..per i primi 3 tutto apposto, ma quando ho tentato di fare il wipe alla sd (Format EMMC) mi dice 'error mounting/emmc, skipping format'. Quindi praticamente non ha formattato.. ho letto sul forum che consigliano di rientrare nel cel e andare nel menu ripristina dati di fabbrica e ricominciare il deep da capo solo con i 3 wipe..secondo te che dovrei fare?
Allora il format sd sulla cwm 5.0.2.7 non funzia quindi fallo da tel acceso su impostazioni backup e ripristino o su memoria non ricordo ora ;)
-
Quote:
Menego90
Allora il format sd sulla cwm 5.0.2.7 non funzia quindi fallo da tel acceso su impostazioni backup e ripristino o su memoria non ricordo ora ;)
pazzesco anche flashando la CWM 5.0.2.3 dà sempre errore..vabbè ho fatto ripristina dati di fabbrica che dovrebbe essere lo stesso. Perlomeno ora i ragazzi che hanno fatto la guida possono sapere che non funziona più..
-
Ciao ragazzi vorrei una info.
Ho il gs2 brand 3
Pochi mesi fa misi il 4.0.3 polacco. no brand.
da pochi giorni mi messo il 4.0.3 no brand ita e mi ritrovo con questo
PDA I9100XWPLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXILP5
PCODE GT-I9100LKAITV
Ora siccome da quando misi il firmware polacco il cell prende pokissimo e la navigazione va solose c'è hsdpa e non va quando c'è linea 3g..
e tutt'ora è cosi anceh con il firmware italiano..vorrei provare a fare un flash con firmware italiano ma comprensivo di csc modem e boot....dove lo posso trovare???.
Il flash italiano che ho fatto è quello samung con solo pda.....
-
Quote:
blobblio
Ciao ragazzi vorrei una info.
Ho il gs2 brand 3
Pochi mesi fa misi il 4.0.3 polacco. no brand.
da pochi giorni mi messo il 4.0.3 no brand ita e mi ritrovo con questo
PDA I9100XWPLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXILP5
PCODE GT-I9100LKAITV
Ora siccome da quando misi il firmware polacco il cell prende pokissimo e la navigazione va solose c'è hsdpa e non va quando c'è linea 3g..
e tutt'ora è cosi anceh con il firmware italiano..vorrei provare a fare un flash con firmware italiano ma comprensivo di csc modem e boot....dove lo posso trovare???.
Il flash italiano che ho fatto è quello samung con solo pda.....
Prova prima a cambiare modem no?
-
ho appena seguito la guida e fatto il deepclean2..... ma se invece che riflashare il dispositivo con ICS italiano tenessi il firmware LPH che ho usato per fare il deepclean cambia qualcosa?ho dei problemi o semplicemente uno è italiano e l'altro europeo?
-
Quote:
Bruco
ho appena seguito la guida e fatto il deepclean2..... ma se invece che riflashare il dispositivo con ICS italiano tenessi il firmware LPH che ho usato per fare il deepclean cambia qualcosa?ho dei problemi o semplicemente uno è italiano e l'altro europeo?
Diciamo che l'LPH è un pò "vecchiotto". Le altre versioni presentano delle migliorie rispetto a questa quindi ti consiglio di mettere una delle ultime, magari quella italiana.
-
Quote:
Bruco
Meglio se metti ICS ITA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk