Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N i k o
Estraendo il firmware NO Brand ITA non trovo 3 files, bensì 2 ovvero:
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
SS_DL.dll
Si, quello da usare è il file con estensione .md5
L'altro lo puoi cancellare, non serve a nulla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ma per eseguire il Deep Clean mi servono 3 file e io ne ho solo 1 :)
-
Quote:
N i k o
Se è quello della guida devi dezipparlo e dovresti trovarti 4 file e non devi usare quello che si chiama APBOOT
-
Quote:
N i k o
Per il Deepdevi scaricarti la LPH + il PIT leggi tra le prime 2 pagine
-
Quote:
N i k o
Per il deep clean devi usare il LPH, dopo flashi il firmware italiano
-
Ok, capito.
Io ora sono con ICS e vorrei tornare all'ultima versione di Gingerbread No Brand.
Per il Deep Clean posso usare i file della LPH e poi flashare l'ultimo firmware Gingerbread?
-
Quote:
N i k o
Ok, capito.
Io ora sono con ICS e vorrei tornare all'ultima versione di Gingerbread No Brand.
Per il Deep Clean posso usare i file della LPH e poi flashare l'ultimo firmware Gingerbread?
No,devi fare il deep con i file della KG6
-
Quote:
N i k o
Ok, capito.
E' no allora devi fare il deep con il KG6 con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi flashi il firmware no brand che vuoi
-
Quote:
sandris
Cmq ho notato che quelle cose che consumano di piu sono il 3g e la sincronizzazione costante con i servizi gmail.
In alternativa si potrebbe disabilitare la sincronizzazione con gmail e configurare il client di posta di default col proprio account gmail; poiché vi è la possibilità di dirgli di controllare la posta ogni 15 o 30 minuti. Io ho provato e la batteria dura il doppio. :D
Quoto
-
Un'altra cosa: in questo momento ho la CWM 5.0.2.7 compatiile con la LP7, però questa versione presenta un piccolo baco ovvero quello di non poter formattare la SD interna.
Esiste la CWM 5.0.2.3 compatibile con la LP7? Quella nel thread del Deep Clean non è sicuramenta compatibile, infatti l'ho testato e il cell si blocca alla schemata di avvio (ovviamente ho risolto riflashando la nuova CWM).