Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Versione offi intendi ufficiale?Cmq si,quando fai questo procedimento devi mettere tutti 3 4 questi file insieme ;)
Il Thanks è a sinistra ;)
Ovviamente ti thankso! Te lo strameriti, anche solo per la pazienza! :D Si comunque intendo ufficiale
-
Quote:
udek
Ovviamente ti thankso! Te lo strameriti, anche solo per la pazienza! :D Si comunque intendo ufficiale
Ok,fai la procedura,e dopo flashi ICS ITA in PDA di ODIN ;)
-
Scusatemi, mi stavo rileggendo la guida...
Ma se io passo da un 2.3.5 ita TRE ad un 4.0.3 ita no brand (quello rilasciato un paio di settimane fa), c'è bisogno di fare tutta la trafila con LPH, file PIT, deep clean 2, etc etc?
-
Quote:
DeMoN3
Scusatemi, mi stavo rileggendo la guida...
Ma se io passo da un 2.3.5 ita TRE ad un 4.0.3 ita no brand (quello rilasciato un paio di settimane fa), c'è bisogno di fare tutta la trafila con LPH, file PIT, deep clean 2, etc etc?
Per passare da GB a ICS è sempre consigliato un deep clean 2 vista la diversità dei due sistemi ;)
-
e per quanto riguarda invece il PIT e l'LPH? Tra l'altro per fare il deep clean bisogna prima rootare...penso che non ci siano problemi se aggiorno a ICS -> rooto -> faccio i deep clean -> reinstallo l'ICS, giusto?
-
Quote:
DeMoN3
e per quanto riguarda invece il PIT e l'LPH? Tra l'altro per fare il deep clean bisogna prima rootare...penso che non ci siano problemi se aggiorno a ICS -> rooto -> faccio i deep clean -> reinstallo l'ICS, giusto?
Che senso ha aggiornare con kies e poi fare un deep 2 con LPH fallo direttamente da ginger senza kies che da solo problemi
-
no, ma poi il firmware lo carico tramite il PDA di odin, kies non lo uso proprio
-
Quote:
DeMoN3
no, ma poi il firmware lo carico tramite il PDA di odin, kies non lo uso proprio
No allora è meglio il deep 2 per passare a ICS fidati ;)
-
Quote:
DeMoN3
Deep 2 con LPH+PIT e dopo flash ICS ITA ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma venendo da tim 2.3.5 e seguendo questa guida installando ics no brand , kies mi riconoscerebbe eventuali aggiornamenti?