Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Non solo il PDA tutti e 3 i file che ti trovi estraendo l'LPH
scusami ho sbagliato a dire .. volevo dire che per fare il root flasho il .tar dentro il pda con odin? dopo mi salvo l efs e dopo seguo la guida
-
Quote:
SteNik
scusami ho sbagliato a dire .. volevo dire che per fare il root flasho il .tar dentro il pda con odin? dopo mi salvo l efs e dopo seguo la guida
Esatto,prima root,con il tar in PDA,poi salvi EFS,e dopo segui la guida.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Esatto,prima root,con il tar in PDA,poi salvi EFS,e dopo segui la guida.. ;)
e devo anche flashare il CWM che è scritto nella guida giusto? poi metto ICS e dopo con il triangle away levo i warning giusto?
-
Quote:
SteNik
e devo anche flashare il CWM che è scritto nella guida giusto? poi metto ICS e dopo con il triangle away levo i warning giusto?
Flasha quella che ti ho dato,e dopo fai i wipe ecc usando quella che hai,poi flashi LPH ecc ecc,e puoi usare l'app triangle away
-
e ma io non ho capito un ultima cosa .. io questo Recovery ClockWorkMode (CWM) non lo devo installare??
-
Quote:
SteNik
e ma io non ho capito un ultima cosa .. io questo Recovery ClockWorkMode (CWM) non lo devo installare??
Se fai la rpocedura,con questa CWM non avrai problemi,fai tutti i wipe e format,che ti chiede,e dopo flashi la LPH
-
Ma quindi nel root cè anche il CWM??
-
Quote:
SteNik
Ma quindi nel root cè anche il CWM??
Se lo fai col metodo del kernel chainfire si ;)
-
Quote:
Menego90
Se lo fai col metodo del kernel chainfire si ;)
Ma quindi il root che mi ha linkato l'altro ragazzo flashando quello nel pda di odin è compreso questo cwm? mi manca solo questa cosa da capire
-
Quote:
SteNik
Ma quindi il root che mi ha linkato l'altro ragazzo flashando quello nel pda di odin è compreso questo cwm? mi manca solo questa cosa da capire
Si..
Root=CWM