CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 118 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

menego scusa ancora se abuso della tua pazienza..ma ho letto le 2 guide dei deep ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 e https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo diciamo che nella teoria ho capito tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che una guida dice che a fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionata..mi puoi quindi consigliare se farlo o no?
    Ultima modifica di ReValeX; 05-05-12 alle 17:07

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    menego scusa ancora se abuso della tua pazienza..ma ho letto le 2 guide dei deep ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 e https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) e diciamo diciamo che nella teoria ho capito tutto; l'unico dubbio rimasto è il fatto che una guida dice che ha fine procedimento bisogna fare il cambio di CSC in ITV che però nell'altra guida deep, che è praticamente identica, non viene menzionata..mi puoi quindi consigliare se farlo o no?
    Onestamente cambiare il CSC non è così vitale a mio avviso ma chiedi nella guida dove suggeriscono di cambiarlo che ti dicono meglio anche perchè anche io ho usato questa ai tempi e non l'ho cambiato

4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

ReValeX (05-05-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Onestamente cambiare il CSC non è così vitale a mio avviso ma chiedi nella guida dove suggeriscono di cambiarlo che ti dicono meglio anche perchè anche io ho usato questa ai tempi e non l'ho cambiato
    grazie lo stesso, intanto ho fatto come mi hai consigliato, ho scritto nell'altro tread e aspetto che qualcuno risponda..però come ho anche scritto sempre là, sono incappato in un problemino ).. stavo effettuando i wipe..per i primi 3 tutto apposto, ma quando ho tentato di fare il wipe alla sd (Format EMMC) mi dice 'error mounting/emmc, skipping format'. Quindi praticamente non ha formattato.. ho letto sul forum che consigliano di rientrare nel cel e andare nel menu ripristina dati di fabbrica e ricominciare il deep da capo solo con i 3 wipe..secondo te che dovrei fare?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    grazie lo stesso, intanto ho fatto come mi hai consigliato, ho scritto nell'altro tread e aspetto che qualcuno risponda..però come ho anche scritto sempre là, sono incappato in un problemino ).. stavo effettuando i wipe..per i primi 3 tutto apposto, ma quando ho tentato di fare il wipe alla sd (Format EMMC) mi dice 'error mounting/emmc, skipping format'. Quindi praticamente non ha formattato.. ho letto sul forum che consigliano di rientrare nel cel e andare nel menu ripristina dati di fabbrica e ricominciare il deep da capo solo con i 3 wipe..secondo te che dovrei fare?
    Allora il format sd sulla cwm 5.0.2.7 non funzia quindi fallo da tel acceso su impostazioni backup e ripristino o su memoria non ricordo ora

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Allora il format sd sulla cwm 5.0.2.7 non funzia quindi fallo da tel acceso su impostazioni backup e ripristino o su memoria non ricordo ora
    pazzesco anche flashando la CWM 5.0.2.3 dà sempre errore..vabbè ho fatto ripristina dati di fabbrica che dovrebbe essere lo stesso. Perlomeno ora i ragazzi che hanno fatto la guida possono sapere che non funziona più..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei una info.

Ho il gs2 brand 3
    Pochi mesi fa misi il 4.0.3 polacco. no brand.
    da pochi giorni mi messo il 4.0.3 no brand ita e mi ritrovo con questo

PDA I9100XWPLP7

PHONE I9100XXLPS

CSC I9100OXILP5

PCODE GT-I9100LKAITV

Ora siccome da quando misi il firmware polacco il cell prende pokissimo e la navigazione va solose c'è hsdpa e non va quando c'è linea 3g..
    e tutt'ora è cosi anceh con il firmware italiano..vorrei provare a fare un flash con firmware italiano ma comprensivo di csc modem e boot....dove lo posso trovare???.

Il flash italiano che ho fatto è quello samung con solo pda.....

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blobblio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei una info.

Ho il gs2 brand 3
    Pochi mesi fa misi il 4.0.3 polacco. no brand.
    da pochi giorni mi messo il 4.0.3 no brand ita e mi ritrovo con questo

PDA I9100XWPLP7

PHONE I9100XXLPS

CSC I9100OXILP5

PCODE GT-I9100LKAITV

Ora siccome da quando misi il firmware polacco il cell prende pokissimo e la navigazione va solose c'è hsdpa e non va quando c'è linea 3g..
    e tutt'ora è cosi anceh con il firmware italiano..vorrei provare a fare un flash con firmware italiano ma comprensivo di csc modem e boot....dove lo posso trovare???.

Il flash italiano che ho fatto è quello samung con solo pda.....
    Prova prima a cambiare modem no?

Baby Droid L'avatar di Bruco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena seguito la guida e fatto il deepclean2..... ma se invece che riflashare il dispositivo con ICS italiano tenessi il firmware LPH che ho usato per fare il deepclean cambia qualcosa?ho dei problemi o semplicemente uno è italiano e l'altro europeo?

Androidiano L'avatar di C4rm3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruco Visualizza il messaggio
    ho appena seguito la guida e fatto il deepclean2..... ma se invece che riflashare il dispositivo con ICS italiano tenessi il firmware LPH che ho usato per fare il deepclean cambia qualcosa?ho dei problemi o semplicemente uno è italiano e l'altro europeo?
    Diciamo che l'LPH è un pò "vecchiotto". Le altre versioni presentano delle migliorie rispetto a questa quindi ti consiglio di mettere una delle ultime, magari quella italiana.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruco Visualizza il messaggio
    Meglio se metti ICS ITA

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 90 di 118 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio