Visualizzazione stampabile
-
Ecco ottima idea, orologi ma che si tengono a fare? meglio cancellare via un po di file così si pulisce e va anche più veloce.
Minimo dovresti fare come Muzio Scevola :) ma con entrambe però.
Dimenticavo Buona Pasqua e spero che nell'uovo trovi un'orologio
-
Sposto in sezione modding
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciscetto
Ho notato nella dir system/app che le applicazioni che non riesco a reinstallare mancano del relativo file .odex
Mi spiego. A tutte le app che vedo in quella cartella corrisponde un file con il nome uguale eccezion fatta per il formato:un file apk ed un file odex. Ho provato ad installare gli orologi ma non me lo permette. Gli orologi non hanno il file odex. Sarà questo il problema?
Se si, qualcuno che ha la stock rom 2.3.3 con root, sarebbe disposto ad inviarmi tale file per fare un test?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
i file odex credo che vengano creati all'avvio.
quindi se il ripristino titanium non ti mette a posto le app di sistema puoi tentare di recuperare dal backup titanium sulla sd le app in questione, copiarle in system app , assicurarti che abbiano i permessi come le altre app in system\app e riavviare.
fai sapere..
ps
quando ripristini app di sistema con titanium se non ricordo male è lo stesso titanium che ti suggerisce un riavvio
-
Mi domando, il giorno in cui sei nato eri a conoscenza di tutto quello che sai oggi? Come ho scritto sopra non sto piangendo in cinese ma sono alla ricerca di una soluzione. Almeno ho l umiltà di condividerla con voi....semmai la trovassi. Se non la trovassi pazienza. Buona pasqua anche a te
-
Quote:
myrianto
i file odex credo che vengano creati all'avvio.
quindi se il ripristino titanium non ti mette a posto le app di sistema puoi tentare di recuperare dal backup titanium sulla sd le app in questione, copiarle in system app , assicurarti che abbiano i permessi come le altre app in system\app e riavviare.
fai sapere..
ps
quando ripristini app di sistema con titanium se non ricordo male è lo stesso titanium che ti suggerisce un riavvio
Grazie proverò
-
Ho notato che questo problema sorge anche con app come Mail droid che nn sono app di sistema. Spero solo nn mi sorga dopo un flash.
:banghead:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
shakland
Hai evidentemente disinstallato delle app legate al sistema, altrimenti non avresti questi problemi fastidiosi. Se vuoi riavere tutto stabile come prima i casi sono 2: o riflashi il firmware, oppure provi a reinstallare tutte le app una ad una. Ovviamente il prima sistema è facile e veloce, il 2° è da autistici...e te l'ardua sentenza..
Non sono riuscito a risolvere. A questo punto non mi rimane che riflashare la stock rom. Vorrei farlo con mobile odin. Qualcuno è disposto a darmi qualche consiglio? Backup dati/app? Deep clean 1? Attendo consigli. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sciscetto
Non sono riuscito a risolvere. A questo punto non mi rimane che riflashare la stock rom. Vorrei farlo con mobile odin. Qualcuno è disposto a darmi qualche consiglio? Backup dati/app? Deep clean 1? Attendo consigli. Grazie in anticipo
Fai un bel back up con app backup and restore,e dopo fai un bel deep 2 e riflashi il firmware che avevi prima
-
Quote:
Sciscetto
se flashi il tuo stesso firmware con mobile odin pro ti rimette tutto a posto.
non mettere la spunta su wipe data se vuoi mantanere le tue app utente e lascia la spunta su everoot, inject cwm e mobile odin per mantenere il root, cwm e mobile odin pro.
fatto questo se non risolvi prova pulizie più profonde, ma 90 su 100 risolvi.
ps
non si può consigliare il deep clean 2 per ogni colpo di tosse (mio modesto parere).
ciao e fai sapere
-
Quote:
myrianto
se flashi il tuo stesso firmware con mobile odin pro ti rimette tutto a posto.
non mettere la spunta su wipe data se vuoi mantanere le tue app utente e lascia la spunta su everoot, inject cwm e mobile odin per mantenere il root, cwm e mobile odin pro.
fatto questo se non risolvi prova pulizie più profonde, ma 90 su 100 risolvi.
ps
non si può consigliare il deep clean 2 per ogni colpo di tosse (mio modesto parere).
ciao e fai sapere
Ultima cosa: metto la rom in una cartella qualsiasi della sd e scelgo l opzione "open file" giusto? Poi fa tutto mobile odin? Posso farlo con il cell sotto carica o devo caricarlo al 100% prima? Grazie