CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Problema con titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema con titanium

    Salve. Ho installato tempo fa titanium backup pro e proceduto a fare il backup di tutte le applicazioni. Dopo ho cominciato a disinstallare ad una ad una tutte quelle applicazioni che ritenevo non utili....compresi gli orologi
    Ora mi sono reso conto che senza orologi non mi funzionano gli avvisi o le notifiche in agenda (è possibile??) e quindi vorrei reinstallarli. Il problema è che non ci riesco. Ho provato ma rimane aperta anche per ore la finestrina di ripristino senza che succeda nulla. Secondo voi qual è il problema? Grazie per l' eventuale prezioso aiuto. Ho la stock rom 2.3.3 con root.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciscetto Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato tempo fa titanium backup pro e proceduto a fare il backup di tutte le applicazioni. Dopo ho cominciato a disinstallare ad una ad una tutte quelle applicazioni che ritenevo non utili....compresi gli orologi
    Ora mi sono reso conto che senza orologi non mi funzionano gli avvisi o le notifiche in agenda (è possibile??) e quindi vorrei reinstallarli. Il problema è che non ci riesco. Ho provato ma rimane aperta anche per ore la finestrina di ripristino senza che succeda nulla. Secondo voi qual è il problema? Grazie per l' eventuale prezioso aiuto. Ho la stock rom 2.3.3 con root.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ahi ahi ahi...mi sa che ti tocca reinstallare il firmware con odin...
    bisogna fare attenzione quando si gioca con titanium

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciscetto Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato tempo fa titanium backup pro e proceduto a fare il backup di tutte le applicazioni. Dopo ho cominciato a disinstallare ad una ad una tutte quelle applicazioni che ritenevo non utili....compresi gli orologi
    Ora mi sono reso conto che senza orologi non mi funzionano gli avvisi o le notifiche in agenda (è possibile??) e quindi vorrei reinstallarli. Il problema è che non ci riesco. Ho provato ma rimane aperta anche per ore la finestrina di ripristino senza che succeda nulla. Secondo voi qual è il problema? Grazie per l' eventuale prezioso aiuto. Ho la stock rom 2.3.3 con root.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    abbiamo detto 43564578654 volte che è meglio lasciar perdere Titanium..

    comunque, fai come dice il mio collega
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ahi ahi ahi...mi sa che ti tocca reinstallare il firmware con odin...
    bisogna fare attenzione quando si gioca con titanium
    Edit: ho provato ad impostare degli impegni in agenda e la suoneria funziona. Però se imposto delle attività non funzionano gli avvisi. Il problema principale è che non riesco a reinstallare gli orologi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciscetto Visualizza il messaggio
    Edit: ho provato ad impostare degli impegni in agenda e la suoneria funziona. Però se imposto delle attività non funzionano gli avvisi. Il problema principale è che non riesco a reinstallare gli orologi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    riflasha il firmware...e 2...vediamo chi la spunta

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiarisco un concetto. Io non sto piangendo in cinese per questo problema. Ho disinstallato applicazioni tipo gazzetta, corriere, accuweather, appsamsung e altre sciocchezze (tutte scritte in bianco per intenderci....non quelle in rosso). Infine disinstallai gli orologi. Ho chiesto aiuto qui solo per essere sicuro di non sbagliare qualcosa durante la fase di ripristino. Tutto qui. Se riflashare il firmware è l unica soluzione, pazienza....ci penserò su. A me il telefono non mi da problemi altrimenti sarei uno dei tanti "aiutoooooooooo" che vedo quotidianamente sul forum a chiedere di rianimare telefoni briccati.
    Grazie comunque per la risposte

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai evidentemente disinstallato delle app legate al sistema, altrimenti non avresti questi problemi fastidiosi. Se vuoi riavere tutto stabile come prima i casi sono 2: o riflashi il firmware, oppure provi a reinstallare tutte le app una ad una. Ovviamente il prima sistema è facile e veloce, il 2° è da autistici...e te l'ardua sentenza..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho notato nella dir system/app che le applicazioni che non riesco a reinstallare mancano del relativo file .odex
    Mi spiego. A tutte le app che vedo in quella cartella corrisponde un file con il nome uguale eccezion fatta per il formato:un file apk ed un file odex. Ho provato ad installare gli orologi ma non me lo permette. Gli orologi non hanno il file odex. Sarà questo il problema?
    Se si, qualcuno che ha la stock rom 2.3.3 con root, sarebbe disposto ad inviarmi tale file per fare un test?
    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    2.3.3?? :o
    Scarica la 2.3.6 che è l'ultima Gingerbread e metti quella con Odin, così hai un sistema aggiornato. Il FW lo trovi qui nel forum.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto che la 2.3.6 ha dato un po di problemi all' S2. A me sta bene la 2.3.3 perché in 8 mesi non mi ha mai dato un solo problema a parte sta storia degli orologi....mai un riavvio mai un freeze o roba del genere. Quando uscirà una versione ufficiale samsung di ICS, forse aggiornerò....ma solo dopo almeno 1000 recensioni positive su 1001

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy