CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

ATTENZIONE all' applicazione TRIANGLE AWAY.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Sbarabbapilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy GT-I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mai come una stock......
    dimmi cosa vuoi e ti dimosyro come fare per avere lo stesso risultato con una stock ed un paio di mod.
    Un lucano!
    Samsung Galaxy GT-I9100
    Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trhistan Visualizza il messaggio
    Ho installato e lanciato questa applicazione per azzerare il contatore e togliere il triangolo giallo all' accensione del gs2 ieri pomeriggio, da allora fatico a telefonare, si azzera il segnale di rete e, anche quando riesco a parlare, si blocca comunque l' applicazione telefono, facendo comparire sullo schermo (che rimane per un po' completamente nero senza lasciarmi la possibilità di chiudere la chiamata) la scritta "il processo com.android.phone è stato arrestato.
    Ho avviato la recovery e ho eseguito nell' ordine:
    Format /data
    Format /cache
    Format /System
    I 3 dalwik (spero si scriva così, ma ci siamo capiti)
    Poi ho ripristinato un backup fatto 3 giorni fa sulla stessa rom che mi si è rovinata (la Resurrection 9.5); il tutto 2 volte per maggiore sicurezza.
    Risultato: nessun miglioranento.

    Preciso che mi è stato anche sostituita l' immagine che compare in fase di accensione, quella con la scritta Samsung galaxy s2 e il triangolo giallo, con l' immagine della Vivaldi ICS team.

    Pertanto SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI USARE L' APPLICAZIONE TRIANGLE AWAY SE NON SI VUOLE RISCHIARE DI INCAPPARE IN QUESTI PROBLEMI.

    Spero comunque che possiate suggerirmi qualcosa per riportare il mio caro telefono allo stato di "pre programma cazzata".

    Grazie.





    Tapatalkato da GS2
    Il problema da te segnalato non è assolutamente riconducibile all'utilizzo dell'applicazione triangle Away.
    Al massimo "potrebbe" essere stato causato da UN USO IMPROPRIO di tale applicazione ed intendo il suo utilizzo NON con una ROM STOCK.

    Il tuo stesso identico problema di chiusura forzata dell'applicazione telefono e del continuo perdere e riagganciare il segnale mi si è sistematicamente verificato aggiornando una ROM STOCK con un'altra STOCK senza fare WIPE ma solo nei passaggi dalle vecchie ROM ad altre più nuove e SOPRATTUTTO non rilasciate ufficialmente da Samsung anche se composte da un solo file!

    Click!

    foX

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

    trhistan (16-03-12)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di trhistan


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Incrociate le dita, sembra che si sia risolto tutto installando la FoxHound......
    Domani vi darò conferma, ora non mi sembra il caso di telefonare ad amici per fare delle prove

    SPERIAMO!!!!!!!

    Tapatalkato da GS2

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trhistan Visualizza il messaggio
    Incrociate le dita, sembra che si sia risolto tutto installando la FoxHound......
    Domani vi darò conferma, ora non mi sembra il caso di telefonare ad amici per fare delle prove

    SPERIAMO!!!!!!!

    Tapatalkato da GS2
    ok..attendiamo fiduciosi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    trhistan (16-03-12)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Non si può dare colpa ad una rom rispetto ad un altra se una applicazione crea problemi... è troppo semplicistico e poco scientifico, non voglio fare polemica ma è facile dire come skyman che se monti un firmware ufficiale samsung che quella applicazione funzioni... dai quella applicazione serve per togliere il triangolo se fai root... e va da se che se fai root è per mettere una rom moddata e non solo per il root su un firmware samsung, se no uno si starebbe buono e zitto senza root! Quindi se l'applicazione è scriita bene deve girare su un firmware roottato come su una rom... se no non è una buona applicazione. Ripeto nessuna polemica ma onesta intellettuale in primis e meno ipocrisie... poi ognuno agisce come vuole...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    masterdoo (16-03-12),trhistan (16-03-12)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Non si può dare colpa ad una rom rispetto ad un altra se una applicazione crea problemi... è troppo semplicistico e poco scientifico, non voglio fare polemica ma è facile dire come skyman che se monti un firmware ufficiale samsung che quella applicazione funzioni... dai quella applicazione serve per togliere il triangolo se fai root... e va da se che se fai root è per mettere una rom moddata e non solo per il root su un firmware samsung, se no uno si starebbe buono e zitto senza root! Quindi se l'applicazione è scriita bene deve girare su un firmware roottato come su una rom... se no non è una buona applicazione. Ripeto nessuna polemica ma onesta intellettuale in primis e meno ipocrisie... poi ognuno agisce come vuole...
    Ti quoto in tutto cio che hai detto...Hai pienamente ragione e poi non è assolutamente vero che i firmware stock sono migliori delle rom...Per carità gli ultimi firmware usciti sono ottimi sotto tutti i punti di vista e ormai ginger ha raggiunto la perfezione in tutto e per tutto ma grazie a bravissimi cuochi che impiegano tempo e sudano 7 camicie per la passione di sviluppare su piattaforma android, ora si vedono in giro rom veramente eccezzionali....Per esempio il bordello di cis80(con tanto di polacche, milf, brasiliane e non so cos'altro ahahhahahahahhahahahaha), la restyling di blur e ciuffetto e soprattutto la checkrom che è una rom perfetta sotto tutti i punti di vista...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    i rischi vi sono sempre e comunque i problemi spesso derivano dal fatto che le persone si gettano a capofitto nelle operazioni di modding e flash senza essere davvero sicuri del fatto loro...basandosi spesso sulla loro "buona stella"...ed è qui che si misura il rischio di ogni mod....

    resta il fatto che il sale del modding sono le ROM custom e tutto quelle che gira intorno....il bello è proprio quello....se fatto tutto in sicurezza i rischi sono davvero moolto bassi e comunque si puo' recuperare una situazione problematica con Restore di sistema o Deep Clean

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    masterdoo (16-03-12)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    i rischi vi sono sempre e comunque i problemi spesso derivano dal fatto che le persone si gettano a capofitto nelle operazioni di modding e flash senza essere davvero sicuri del fatto loro...basandosi spesso sulla loro "buona stella"...ed è qui che si misura il rischio di ogni mod....

    resta il fatto che il sale del modding sono le ROM custom e tutto quelle che gira intorno....il bello è proprio quello....se fatto tutto in sicurezza i rischi sono davvero moolto bassi e comunque si puo' recuperare una situazione problematica con Restore di sistema o Deep Clean
    Quoto in pieno anche io quando ero alle prime armi leggevo e rileggevo guide in modo tale da evitare di compromettere il funzionamento del telefono e se non sapevo bene cosa stavo per fare, o mi documentavo fino alla morte(cosa fatta per il primo roottamento del telefono )o lasciavo perdere, le cose erano due!!...Risultato: MAI avuti problemi con questo telefono e con tutte le operazioni di modding che ho eseguito, tranne la prima volta che ho fatto il deep cleaner 1 che mi ero fermato ad un passaggio che non ricordo e ci ho messo una ventina di minuti per farlo
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presento pure io questo problema, solo che mi sembra strano perché ho installato la storia del triangolo l altro giorno e nel frattempo ho fatto almeno 5 deep 2.. Il problema si è presentato solo stamattina dopo che ieri sera ho montato la bezke nuova.. Come posso fare :/?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presento pure io questo problema, solo che mi sembra strano perché ho installato la storia del triangolo l altro giorno e nel frattempo ho fatto almeno 5 deep 2.. Il problema si è presentato solo stamattina dopo che ieri sera ho montato la bezke nuova.. Come posso fare :/?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy