Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
io avrei riprovato il procedimento con la xila2...perchè da qualche parte l'inghippo ci deve essere..
Ho fatto il cambio csc...
se questa sera riprovassi come dici tu, cosa devo fare? Cambio di nuovo il csc in omn?
Poi come mai dici xila2?
Tra l'altro centra qualcosa col cambio csc che ora mi ha fatto installare le applicazio android acquistate, mentre prima le vedevo presenti nell' account ma avrei dovuto ricomprarle?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho anche io il tuo stesso problema col samsung galaxy s2 brandizzato.. hai risolto qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
se questa sera riprovassi come dici tu, cosa devo fare? Cambio di nuovo il csc in omn?
Poi come mai dici xila2?
Tra l'altro centra qualcosa col cambio csc che ora mi ha fatto installare le applicazio android acquistate, mentre prima le vedevo presenti nell' account ma avrei dovuto ricomprarle?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Forna92
ho anche io il tuo stesso problema col samsung galaxy s2 brandizzato.. hai risolto qualcosa?
ci spiegate per bene le operazioni che fate per sbrandizzare?
magari capiamo meglio dove è l' errore
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Poi come mai dici xila2?
Grazie
Androidiani App
ci spiegate per bene le operazioni che fate per sbrandizzare?
magari capiamo meglio dove è l' errore
Nè più nè meno quello che dice la guida di badcluster...
Senza permessi root e ripeto provata tre volte...ma provo anche una quarta se necessario, anche se sono sicuro al 99,9% di aver fatto tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
idem io.. forse han cambiato qualcosa dopo mangiato riprovo a farla con calma aspettando che la batteria torni al 100%
ma con questa guida c'è gente che è riuscita a sbrandizzare il samsung galaxy s2?
-
direi che con quella guida hanno sbrandizzato migliaia di persone...se state provando con la xila3..fate una prova con la xila2..
eppure non è complicata..flash del firmware..wipe e riflash del firmware..l'ho fatta una settimana fa per un cliente e in 20 minuti ho fatto tutto..
-
Quote:
robbodroid
Senza permessi root e ripeto provata tre volte...ma provo anche una quarta se necessario, anche se sono sicuro al 99,9% di aver fatto tutto...
Androidiani App
Quote:
Forna92
idem io.. forse han cambiato qualcosa dopo mangiato riprovo a farla con calma aspettando che la batteria torni al 100%
ma con questa guida c'è gente che è riuscita a sbrandizzare il samsung galaxy s2?
quindi avete:
fatto un ripristino dati di fabbrica
flashato la xila
rifatto un ripristino dati di fabbrica
riflashato la xila
(opzionale ma io lo farei) rifate un ripristino dati di fabbrica
e in questa maniera avete ancora il PCODE brand? (e il primo e l' ultimo non sono obbligatori)
-
di dove sei? che altrimenti te lo porto mi dici cosa vuoi e me la fai tu per favore che io sclero..:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Forna92
quindi avete:
fatto un ripristino dati di fabbrica
flashato la xila
rifatto un ripristino dati di fabbrica
riflashato la xila
(opzionale ma io lo farei) rifate un ripristino dati di fabbrica
e in questa maniera avete ancora il PCODE brand? (e il primo e l' ultimo non sono obbligatori)
Sì, ma prima dell' ultimo reset i due wipe samsung....poi ultimo reset....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Comunque riprovo ancora una volta la procedura con xila2 (le avevo provate entrambe)...
Prima di farlo devo riportare il csc a OMN?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App