Visualizzazione stampabile
-
Ciao di nuovo:-)
Leggendo le ultime pagine della discussione della guida che ho seguito, ho letto di altri, provenienti da vodafone ki4, con lo stesso problema mio e di forna92...
Tutti hanno risolto, sotto consiglio non so di chi, con il metodo che mi avete detto per cambiare il csc...
Un po' mi rincuora sapere che, sebbene rincoglionito, a sto giro non è un problema dovuto ad un mio errore...e mi evito di rifare la procedura stase:-)
D' altra parte la cosa mi da un po' stizza, ma per me l' importante per adesso era debrandizzare per ottenere gli aggiornamenti ufficiali da samsung...
In questo modo dovrei riceverli, no?!
Quando, probabilmente a causa di ritardi di samsung, vorrò mettere sù ics da solo, sarà un altro paio di maniche...
L' unica cosa è per adesso non voglio lottare con triangolini e counter...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Forna92
ho anche io il tuo stesso problema col samsung galaxy s2 brandizzato.. hai risolto qualcosa?
Ciao, ho risolto con il consiglio a cambiare il csc tramite la procedura descritta nella prima o seconda pagina...altri sono nella nostra situazione e hanno risolto così...
Proverò poi per curiosità a vedere se kies riconosce il telefono come aggiornabile...anche se ormai mi sono innamorato di odin:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Ciao, ho risolto con il consiglio a cambiare il csc tramite la procedura descritta nella prima o seconda pagina...altri sono nella nostra situazione e hanno risolto così...
Proverò poi per curiosità a vedere se kies riconosce il telefono come aggiornabile...anche se ormai mi sono innamorato di odin:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
kies l'ho tolto dal pc..non l'ho mai usato..;)
-
robbodroid.. ma tua debrandizzando il tuo sgs2 cosa hai risolto alla fine?
ti legge qualunque sim?
-
Quote:
Forna92
robbodroid.. ma tua debrandizzando il tuo sgs2 cosa hai risolto alla fine?
ti legge qualunque sim?
che c' entra la sim? anche brandizzato legge ogni sim ...
-
e il mio no l'avevo debradizzato solo per quello io perchè il mio è spagnolo bloccato dalla vodafone da quanto pare
-
Quote:
Forna92
e il mio no l'avevo debradizzato solo per quello io perchè il mio è spagnolo bloccato dalla vodafone da quanto pare
quindi quale è il tuo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Forna92
Io ho debrandizzato (non ho ancora capito se ci sono riuscito..) per poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali da samsung...in attesa di ics...magari OTA...
..e nel frattempo ho un firmware "vergine" in attesa di altro:-)
Per il tuo prob non credo serva il debrand, ma aspetta pareri più autorevoli del mio;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
kies l'ho tolto dal pc..non l'ho mai usato..;)
Ora lo userò solo per vedere se il debrand è andato a buon fine...
...se tutto va come spero...UNINSTALL... :-)
-
Collegato il cell a kies e dice che ho il firmware più recente...
...quindi il debrand credo sia andato bene!
Grazie all' ottima guida!
..e ad androidiani!
Thx