Visualizzazione stampabile
-
Salve, purtroppo il telefono rimane piantato sul logo animato iniziale di samsung e non posso accedere alle impostazione; non esiste un modo nemmeno con CMW dato che il telefono è rootato? Mi servirebbero quello foto archiviate nella mem del telefono.
-
Credo che i wipe siano sufficienti, non ti cancelleria niente appartenenti App e impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
spegni, vai in recovery e fai i wipe cache e dalvik, non perdi ne impostazioni ne dati, dai reboot e vedi se risolvi, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
giangi007
Salve, purtroppo il telefono rimane piantato sul logo animato iniziale di samsung e non posso accedere alle impostazione; non esiste un modo nemmeno con CMW dato che il telefono è rootato? Mi servirebbero quello foto archiviate nella mem del telefono.
-
-
Quote:
dieguccio
spegni, vai in recovery e fai i wipe cache e dalvik, non perdi ne impostazioni ne dati, dai reboot e vedi se risolvi, ciao
Ciao dieguccio, allora sono entrato in modalità recovery ho fatto wipe cache dalvik trovata sotto advanced ed ho riavviato ma non cambia resta sempre nella schermata animata iniziale; posso provare a fare qlc?
-
Quote:
giangi007
Ciao dieguccio, allora sono entrato in modalità recovery ho fatto wipe cache dalvik trovata sotto advanced ed ho riavviato ma non cambia resta sempre nella schermata animata iniziale; posso provare a fare qlc?
Prova a riflashare il firmware
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
da recovery se devi salvarti le foto come hai detto vai in Mounts e storage poi mount/sdcard dagli l'ok e attaccalo al pc che te lo vede come memoria di massa , ti salvi cio' che ti serve poi segui il consiglio di jaco ;)
-
Ciao sirkio, sono andato in mounts e storage, ho selezionato mount sdcard, dopo mi compare unmount efs, cache, system,sdcard, in risorse di computer mi appaiono i soliti 2 dischi rimovibili, ma se provo a cliccare mi dice inserire disco. Dove sbaglio?
-
Quote:
giangi007
Ciao sirkio, sono andato in mounts e storage, ho selezionato mount sdcard, dopo mi compare unmount efs, cache, system,sdcard, in risorse di computer mi appaiono i soliti 2 dischi rimovibili, ma se provo a cliccare mi dice inserire disco. Dove sbaglio?
ho appena riprovato e il pc me lo vede come memoria di massa....prova anche con mount/emmc casomai il tuo kernel abbia le memory scambiate e nn toccare le altre voci
-
Comunque flashando il firmware non si perde niente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE