Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
la b4 ciuccia molta + batteria rispetto al cf di chainfire
Beh hai provato per troppo poco tempo di solito ci vogliono un po di ricariche almeno due o tre cicli...L' Autorevole Andromeda ha sempre detto almeno di provare una settimana e comunque poi ognuno prova col suo fabbisogno e sceglie :D io ho sempre odiato i vari siyah preferendo i based speedmod ma essendo l'unico per ics direi che e' ottimo per il mio uso. E poi e' tutto gratis e siamo liberi di provare... :D:D:D
mas memento audere semper
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Primo bug trovato; con la Cyano 9 non si illuminano i softkey a meno che non si regoli la luminosità dello schermo, però al successivo blocco-sblocco dello schermo rimangono sempre spenti.
Ciao.
io ho appena installato e non trovo questo bug softkey funzionano tranquillamente, ho regolazione automatica della luminosità
-
Quote:
Beh hai provato per troppo poco tempo di solito ci vogliono un po di ricariche almeno due o tre cicli...L' Autorevole Andromeda ha sempre detto almeno di provare una settimana e comunque poi ognuno prova col suo fabbisogno e sceglie io ho sempre odiato i vari siyah preferendo i based speedmod ma essendo l'unico per ics direi che e' ottimo per il mio uso. E poi e' tutto gratis e siamo liberi di provare...
è vero devo ancora fare il primo ciclo... però di primo acchito così sembra...
gli speedmod sono bei kernel.. sul sgs1 montavo solo quelli...
-
Raga ma la voce del Governor "smartassv2" com é?? Io ora ce l ho impostato su Conservative.. x risparmiare batteria va bene cosi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Andromeda, mi sa che devi fare un po di spazio sul topic degli aiuti.....
prevedo qualche brick a breve......;)
-
Come va questa Beta6 ?????? :)
-
uv di 50 mv sui due profili più bassi e 25 mv su tutti gli altri. Per il momento da stamattina alle 8 nessun problema.
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Da me va bene per ora , ma l'ho messo da qualche ora.
La recovery è bellissima e il modulo cifs funziona.
Ics mi piace MOOLTO...
Anto
-
io sto usando la beta 6 senza aver provato le altre...va tutto bene, è molto fluido e il touch è migliorato molto rispetto allo stock e al CF. L'unico problema è che la parte sinistra del display è gialla...non è una questione di tonalità di fondo di tutto il display, ma solo del lato sinistro.
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
-
Da me non noto variazioni di colore
Anto