Quoto, anche io sempre trovato bene con siyah senza toccare nessun paramentro e quest'ultimo rc1 viaggia davvero molto fluido, ottime impressioni. Nessun surriscaldamento eccessivo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ho cercato di adattare una traduzione su come usare il dual booting
cosa ne pensate?
"Requisisti:kernel siyah3.1 rc e rom che lo supportano
-Per fare diventare la vostra rom attuale come secondary e poter così installare una nuova rom che diventerà primary.
Entrare in recovery
troverete una nuova opzione disponibile in CWM per la clonazione della vostra primary ROM come secondary rom(dual-boot option>clone primary rom to secondary)
-Se si desidera avere un nuova ROM come secondary ROM, seguire questi passi:
entrare in recovery
fare un nandbackup della vostra attuale ROM .
wipe cache, data, dalvik cache
installare nuova ROM
Boot ROM e personalizzazioni
Non dimenticate di reflash SiyahKernel se la ROM installa un kernel diverso
entrare in recovery
clonare la vostra rom come secondary rom (dual-boot>clone prymary rom to secondary)
Ripristinare backup nandroid fatto all’inizio.
ricorda che non potri flashare da CWM pacchetti aggiuntivi per la secondary ROM.
Pertanto, è importante personalizzare bene prima di fare il clone a secondary rom.
dopo aver creato la secondary rom, ad ogni riavvio avrai 3 secondi per premere il tasto home ed avviare la secondary rom
Alcune note di dualbooting:
se non fate la clonazione non sarà richiesto di avviare la seconda ROM.
Si potrebbe aver bisogno di reflash questo kernel dopo un ripristino nandroid se il vostro backup è creato con un altro kernel.
Non vi è alcuna barra di avanzamento durante il processo di clonazione. Essa sarà attuata più tardi, ma per ora, essere paziente perché la dimensione dei dati è enorme e può richiedere fino a 10 minuti di clone.
Ci sono alcuni controlli mancanti. Per esempio, se non avete abbastanza spazio nella vostra sdcard interna(avete bisogno 2,1 GB liberi)."
Ultima modifica di myrianto; 13-04-12 alle 16:03
luca_vivi (13-04-12)
Ragazzuoli.... curiosità... per chi ha provato il dualboot, ha funzionato oppure no?
A me ad esempio caricava senza problemi la rom principale ma con la secondaria, dopo qualche secondo di bootanimation, schermo nero!
EDIT: Metto le mani avanti dicendo che ho provato con la versione 3.1b3 (the last one)
Ultima modifica di verygoodsek; 13-04-12 alle 14:46
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Si, alla fine ho visto che non andava e ho smesso subito di perderci tempo
Comunque le rom in questione sono:
1) D4 (cm9)
2) Cis80 LP7 v2 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"
L'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare è mettere due rom aosp o due rom samsung senza mischiare come ho fatto io (anche se in teoria non dovrebbe cambiare nulla)... bé fammi sapere se tu sei più fortunato![]()
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA