Visualizzazione stampabile
-
anche con immagine bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
anche con immagine bianca?
Si
Non noto niente di evidente nei colori
Anto
-
Pubblicato il changelog della beta7 !
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...nel-v3-0beta7/
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Dopo aver flashato la nuova unofficial cm9 aspetto la release della beta7 invece di riflashare la beta6, tanto gm é su cm9 quindi credo che con la 7 ci sia maggiore ottimizzazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Dopo aver flashato la nuova unofficial cm9 aspetto la release della beta7 invece di riflashare la beta6, tanto gm é su cm9 quindi credo che con la 7 ci sia maggiore ottimizzazione.
Io ho la 0322 e la beta6 da 2 giorni, voglio provare qualche ciclo di ricarica... ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Io ho la 0322 e la beta6 da 2 giorni, voglio provare qualche ciclo di ricarica... ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Io proprio non ce la faccio, sono malato rotfl Dopo aver rifiutato di flashare la nigthly di ieri sera (avevo flashato la buil di ieri mattina, la 324) oggi non ho resistito alla tentazione della nuova build rotfl
-
Quote:
Caino1991
Qualcuno sarebbe cosė gentile da spigarmi la storia del bootloader, visto che a me del caunter o del triangolino giallo non me ne č mai importato gran che non l' ho flashato, premetto che ora come ora ho la polacca, cambiato solo il kernel per avere il root, quello che c' era nella guida. Se volessi montare il siyah dovrei per forza mettere il vecchio bootloader?
Mi associo, io al momento ho la Lightning, scarico direttamente una versione e la installo tramite recovery? Se si, quale mi consigliate? A quanto ho capito la 4 dovrebbe essere la pių stabile vero?
-
Quote:
pippofiori
Mi associo, io al momento ho la Lightning, scarico direttamente una versione e la installo tramite recovery? Se si, quale mi consigliate? A quanto ho capito la 4 dovrebbe essere la pių stabile vero?
vai di Beta 6 ;)
-
Quote:
iEzZo
Io proprio non ce la faccio, sono malato rotfl Dopo aver rifiutato di flashare la nigthly di ieri sera (avevo flashato la buil di ieri mattina, la 324) oggi non ho resistito alla tentazione della nuova build rotfl
Io devo farcela, sono in test come Ancogio, al secondo ciclo con 322 e siyah beta 6, e accidenti a Bonus e Jaco che fanno i demonietti tentatori!!!!
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma anche a voi underclockando a 800mhz su base LPQ il cell va in crash??
E' successo anche a me 2 volte!!