Visualizzazione stampabile
-
Stanno preparando un nuovo update chiamato Orc1... orc starebbe per?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Stanno preparando un nuovo update chiamato Orc1... orc starebbe per?
SiyahKernel v3.0rc1
versione 3.0 release candidate 1
-
La rc1 è quasi versione stabile
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Albert0
SiyahKernel v3.0rc1
versione 3.0 release candidate 1
rotfl rotfl l'avevo letto tutto attaccato ahaha rotfl
-
Quote:
Caino1991
Con la beta 7 e la rom russa v5 made cis ho notato che il telefono scalda molto di più può dipendere dal kernel? Premetto che non ho ancora messo mani ne a clock cpu ne a voltaggi... Qualcuno riscontra stesso problema?
Secondo me la beta4 è la migliore finora come stabilità
-
questa rc1 ha paura di arrivare? asd
-
Scusate ragazzi ma con tutte ste versioni non ci sto capendo nulla... Io ho ics appena flashato quindi rom stock ics.... Devo flashare la beta 4 da recovery o qualche altra versione???
-
Quote:
Menego90
Scusate ragazzi ma con tutte ste versioni non ci sto capendo nulla... Io ho ics appena flashato quindi rom stock ics.... Devo flashare la beta 4 da recovery o qualche altra versione???
Quella che vuoi. Io sono con la beta 5
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Menego90
tranne la beta 7 che da problemi a molti utenti ;) io ho su la 6 e viaggia molto bene, come reattività velocità e consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Io hobeta7 senza problemi da segnalare
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App