Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
è un forum... x me va bene che anche un moderatore gestisca la cosa... ovviamente siamo su un forum e questo è per il bene di tutti, dato che aspettavo con ansia un kernel x ics, come ho beccato la notizia l'ho postata, differenziandola da quella di ginger.... ;)
no, guarda .. non mi fraintendere ... io sono d' accordo di tenerlo però devi gestirlo e seguirlo in maniera appropriata. se pensi di non poterlo fare meglio che lo faccia qualcun altro. non che un dmoderatore gestisca il tuo thread.
però ripeto ... se te la senti e lo metti a posto per me va bene uguale ...
-
fate quello che volete... io la notizia l'ho data...
-
Vedete voi ma secondo me e' giusto differenziare per capire i commenti e le prove a cosa sono riferiti poi su chi lo debba fare... Boh
mas memento audere semper
-
Raga ma anche a voi underclockando a 800mhz su base LPQ il cell va in crash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Credo sia meglio tenerli separati proprio per la differenza che c'è tra GB e ICS.
-
è disponibile per il download la beta 3
Changelog(tradotto in velocità da me(DADE1997)):
-Supporto overclocking fino a 1600mhz. I hope that I have managed to prevent the usage of 1400 and 1600MHz steps during and after boot, until the user sets them as the highest level.
-La radio sembra funzionare
-Rimossi parametri deep sleep (livelli cpu e busfreq)
-Ri-abilitati i governors mancanti nella beta2 (lulzactive, conservative,smartassV2 and interactive)
-disabled smooth_scaling on lulzactive and interactive governors, as it was in GB kernel
-Risolti problemi di undervolting
-compressione lzma per avere un kernel meno pesante ma con un avvio un peletto più lento
-Riabilitato il BNL ma mancano le liblights
DOWNLOAD TAR (per Odin)
DOWNLOAD ZIP (per CWM Recovery)
Xander789 ti consiglio di aggiungerlo in prima pagina
-
Posto la mia esperienza,
ho flashato stamattina la beta2, ho dovuto toglierla subito perchè il telefono dopo qualche minuto in standby con schermo spento mi si spegneva del tutto.
Aspetto qualcosa di più stabile e collaudato per riflashare kernel.
Non capisco poi cos'è il pacchetto zip che suggerisce di flashare una volta messo su il kernel.
-
Quote:
seiperotto
Posto la mia esperienza,
ho flashato stamattina la beta2, ho dovuto toglierla subito perchè il telefono dopo qualche minuto in standby con schermo spento mi si spegneva del tutto.
Aspetto qualcosa di più stabile e collaudato per riflashare kernel.
Non capisco poi cos'è il pacchetto zip che suggerisce di flashare una volta messo su il kernel.
Il pacchetto zip e' una sorta di pulizia da flashare in cwm prima di provare una nuova versione del kernel siyah. Prova il beta 3 io ce l'ho e non ho nessun problema nonostante un massiccio undervolt.
Prossimamente uscira' il beta 4 con in piu' la possibilita' di usare BLN control. Io sto testando con impostazioni personali tramite ExTweaks e va una meraviglia aspettando che gli altri kernelisti sfornino qualcosa.
-
ok, ci proverò.
per l'undervolt hai seguito i parametri della guida qui sul forum (che si riferivano a ginger, ovviamente) o ne hai dovuti settare altri?
Io ho notato che con le alpha, se limitavo la frequenza massima a 800 mhz (come avevo con gingerbread) il telefono era inutilizzabile.
Ti andrebbe di dirmi i valori di undervolt che hai impostato?
-
Quote:
seiperotto
ok, ci proverò.
per l'undervolt hai seguito i parametri della guida qui sul forum (che si riferivano a ginger, ovviamente) o ne hai dovuti settare altri?
Io ho notato che con le alpha, se limitavo la frequenza massima a 800 mhz (come avevo con gingerbread) il telefono era inutilizzabile.
Ti andrebbe di dirmi i valori di undervolt che hai impostato?
Piu' o meno sono quelli gingerbread ma non li ricordo esattamente comunque:
200 925-500 925-800 975-1000 1075-1200 1175
Gpu 133 MH 900 mv
Gpu 200 MH 950 mv
Gpu 267 MH 950mv
Load h0 85%
Load l1 35%
Ma con calma provero' anche a scendere per vedere... A me interessa risparmiare batteria e basta. Per quanto riguarda l'impostazione a 800 non so perche' non ho provato mi spiace.