Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bakust
Inoltre anche se metto a zero la sensibilità del touch, ho sempre un lag di 14 pixel.. Questo era il principale motivo percui ho installato questo kernel, ma visto che ho solo peggiorato penso di tornare a quello che avevo.. A meno che non sia io a sbagliare qualcosa,secondo voi cosa può essere?
Non e' che hai il risparmio energetico attivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakust
Inoltre anche se metto a zero la sensibilità del touch, ho sempre un lag di 14 pixel.. Questo era il principale motivo percui ho installato questo kernel, ma visto che ho solo peggiorato penso di tornare a quello che avevo.. A meno che non sia io a sbagliare qualcosa,secondo voi cosa può essere?
Non rilevo nessuna di queste cose... probabilmente devi resettare i valori di extweaks, o comunque fare una pulizia del kernel
-
Extweak l'ho installato dopo il bench, stamattina ho fatto il bench col vecchio kernel, poi ho messo il nuovo e ho rifatto subito il bench..
-
ma questo kernel è compatibile con il s.o. ufficiale 4.0.3 xxlps??? ne capisco poco e nnt!!! xD
-
Anche la ricezione è pessima, perde il segnale ogni minuto
-
Quote:
frankandroid91
ma questo kernel è compatibile con il s.o. ufficiale 4.0.3 xxlps??? ne capisco poco e nnt!!! xD
Si è compatibile ;)
-
Quote:
frankandroid91
E' un kernel ottimizzato proprio per ICS!!;)
-
Quote:
Menego90
E' un kernel ottimizzato proprio per ICS!!;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Si è compatibile ;)
perfetto... dopo giorni e giorni inizio a capire qualcosa... io vorrei installare la cm9... ualcuno di voi mi spiega cos'è una nightly??? mi consigliate di installare la 7.1 ke sul sito uff. della cyano mi portava nel link stable???
-
Quote:
frankandroid91
perfetto... dopo giorni e giorni inizio a capire qualcosa... io vorrei installare la cm9... ualcuno di voi mi spiega cos'è una nightly??? mi consigliate di installare la 7.1 ke sul sito uff. della cyano mi portava nel link stable???
La 7.1 non monta ICS ma ancora Gingerbread, e le nightly si chiamano così perchè vengono (teoricamente) rilasciate ogni notte e solitamente non sono stabili al 100% ma presentano bugs più o meno gravi. Le stable ovviamente sono pronte al daily use e prive di bugs ma ovviamente una stable esce ogni 100 nightly (numero a caso, ma più o meno...).
Non esiste ancora una CM9 Stable ma solo nightly per ora!
-
Quote:
shakland
La 7.1 non monta ICS ma ancora Gingerbread, e le nightly si chiamano così perchè vengono (teoricamente) rilasciate ogni notte e solitamente non sono stabili al 100% ma presentano bugs più o meno gravi. Le stable ovviamente sono pronte al daily use e prive di bugs ma ovviamente una stable esce ogni 100 nightly (numero a caso, ma più o meno...).
Non esiste ancora una CM9 Stable ma solo nightly per ora!
quindi diciamo ke mi conviene attendere la stable??? :D