Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Jack
Mai fatto nessun wipe cambiando kernel (e ne ho cambiati parecchi) e non ho mai avuto problemi.
che culo!!!!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
cuarda che non č strano ;) anch' io non ho mai avuto problemi
oltretutto spesso i kernel hanno nelle righe di istruzioni il comando di wipe ... se ci fai caso a volte mentre flasha vedi scorrere le riche e vedi i due wipe
-
Quote:
luca_vivi
che culo!!!!
Non sono affatto necessari i wipe cambiando kernel. Tuttalpių un Fix permissions o un reset delle Extweaks (se presenti)
-
la rc1 a me ha fatto miracoli... la batteria 2 giorni connesso in h+ (l'ho disconnesso solo di notte) alla grande
-
Quote:
Xander789
la rc1 a me ha fatto miracoli... la batteria 2 giorni connesso in h+ (l'ho disconnesso solo di notte) alla grande
Postaci gli screen la prossima volta, soprattutto other di betterbatterystats
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga sto per mettere la rc2 su rom miui 4!!! Devo fare i wipe prima e dopo? Devo rifare poi la calibrazione della batteria?
-
Quote:
luigimasotta
Raga sto per mettere la rc2 su rom miui 4!!! Devo fare i wipe prima e dopo? Devo rifare poi la calibrazione della batteria?
Cache e dalvik prima di flashare, oppure usi lo script per pulire. Non devi ricalibrare
-
Quote:
giajp
Postaci gli screen la prossima volta, soprattutto other di betterbatterystats
non ho fatto nulla di ke... ho messo il rc1 e ho installato l'app extweak... ma non ho settato nulla...
-
ma su che rom????
mi sembrano assurdi 2 giorni, forse non usandolo mai...
-
Quote:
Xander789
non ho fatto nulla di ke... ho messo il rc1 e ho installato l'app extweak... ma non ho settato nulla...
Intendo gli screen per farci vedere la durata della batteria e lo schermo acceso