L'ultima volta setta do il clic della CPU a 800mhz con antutu mi sie freezato il cell e ho dovuto riavviarlo togliendo la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock Ufficiale
Raga meglio il Siyah o il neak?? Ero su siyah rc2 ma procando il neak mi sto trovando bene.. Soprattutto mi piace cm gestisce i colori e la lumibosità.. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta x poterli confrontare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Di nuovo salve a tutti.
Avevo postato una domanda di chiarimento su questo kernel e se fosse conveniente (utilizzandolo senza alcun tweak) rispetto al kernel attuale.
era la beta 6 (se ricordo bene) e nel frattempo siamo arrivati alla terza release candidate.
La mia situazione attuale è questa:
Firmware info:
I9100XXLPS
Base Firmware: I9100XXLPS (4.0.3)
Build Date: 25th March 2012
Modem: XXLPS
CSC: I9100XXLPS
Change List: 294511
Features:
Zipaligned
Rooted (CF SuperSU)
BusyBox
ClockworkMod Recovery 5
CF-Root LP3 Kernel
Fixed Sdcard issue
Il tutto frutto del magnifico lavoro di wanam.
Ho scaricato questo:http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...ah-v3.0rc3.tar e la mia intenzione era flasharlo tramite odiin mobile.
La voglia è tanta ma come sempre mi rimetto alla vostra competenza e esperienza per cui rifaccio la domanda visto che si sono succedute così tante versioni.
Vale la pena modificare la mia situazione attuale flashando il siyah senza modificare nulla in termini di impostazioni?
Eventuali migliorie dove le sentirei in maniera predominante rispetto a prima?
Usando odin mobile non dovrei veder comparire alcun triangolo giallo nè aumenti del contatore ma qualora, per uno strano scherzo del destino, dovesse verificarsi questa situazione la soluzione "triangle away" funzionerebbe lo stesso con questo kernel o l'applicazione è compatibile solo con i kernel di chainfire?
La CWM touch recovery è parte intergrante del pacchetto tar...giusto?
Vogliate perdonarmi ma da solo non riesco a trovare le risposte a queste domande....
....grazie di tutto
Uscita la versione V3.0rc4.
Già installata solo dopo 2 ore di utilizzo della versione rc3.
Vediamo come si comporta!!!!
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
In download
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ciao ragazzi, posso fare una domanda, io ho installato la ROM di CIS 80 per la precisione la Cis80_LP3_v3, posso installarci questi kernel??
Raga avete provato dei settaggi con setcpu? Avete provato se funziona il profilo screen off?