Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
provato il nuovo siyah??
Va benissimo in tutto.
-
Quote:
myrianto
Si deve essere corrotta la recovery.
Mi sa che devi fare un flash con odin.
Prima prova a togliere la verifica signature in recovery e riprova se riesci a flashare
Anto
Come devo fare l'operazione che hai detto? Se la recovery é corrotta come devo fare per ripristinarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Come devo fare l'operazione che hai detto? Se la recovery é corrotta come devo fare per ripristinarla?
La cosa che puoi fare è usare odin o mobile odin e flashare il nuovo kernel che ha anche la recovery.
Così dovresti risolvere.
Chiaramente ti serve la versione Tar del kernel
Anto
-
Quote:
myrianto
La cosa che puoi fare è usare odin o mobile odin e flashare il nuovo kernel che ha anche la recovery.
Così dovresti risolvere.
Chiaramente ti serve la versione Tar del kernel
Anto
Quoto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
Rivi70
Va benissimo in tutto.
Anche il toggle wifi? leggo su xda che ci sono ancora dei problemini...forse è per gente che non wippa cache e dalvik?
-
Ciao a tutti posso sapere cosa è il problema del toggle wifi?
Grazie :cool:
-
Il problema c'è quando si va ad attivare il wifi dal menu a tendina... il wifi rimane impallato e si può attivare solo dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DarthDroid
Il problema c'è quando si va ad attivare il wifi dal menu a tendina... il wifi rimane impallato e si può attivare solo dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco ora torna tutto, ieri ho dovuto togliere il toggle wifi, si bloccava in attivazione... Quindi con siyah 3 NON RC è stato risolto?
Inoltre con la foxhound il toggle luminosità bloccava anche la funzione luminosità auto o personalizzata... Qualcuno sa se è stato risolto anche questo problema?
-
Quote:
marcoluzzo
Ecco ora torna tutto, ieri ho dovuto togliere il toggle wifi, si bloccava in attivazione... Quindi con siyah 3 NON RC è stato risolto?
Inoltre con la foxhound il toggle luminosità bloccava anche la funzione luminosità auto o personalizzata... Qualcuno sa se è stato risolto anche questo problema?
Col menu a tendina ho swicchiato 2 o 3 volte il wifi su on / off e non ho nessun problema con il Siyah 3 stabile
-
Sembra andare con siyah stabile anche se ogni tanto si blocca momentaneamente