Problema purtroppo ancora irrisolto... Dal menu a tendina il wifi risulta attivo ma in realtà non lo è. Sembra riguardi in parte la rom montata
Sent from my Nokia 3310
Visualizzazione stampabile
Problema purtroppo ancora irrisolto... Dal menu a tendina il wifi risulta attivo ma in realtà non lo è. Sembra riguardi in parte la rom montata
Sent from my Nokia 3310
Con questo ultimo stabile anche a me a volte va a volte no... più le no però!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A parte il.problema del wi-fi come va il.resto?
Sinceramente il bug del task manager è abbastanza fastidioso, non capisco come possa una versione finale essere peggio delle beta o rc
si anche a me le beta 6 e 7 mi sembravano meglio, ma magari qualcosa ci sfugge.
aspettiamo e vediamo cosa rilascia ancora.
intanto chi ha la possibilità di postare su xda segnali le problematiche.
ho scelto il siyah per avere qualcosa in più e non in meno, e venendo da i suoi kernel 2.3 sono fiducioso che risolverà tutto.
non deve essere cosa facile fare un kernel che va bene per tutti, com'è nella filosofia dello sviluppatore
Speriamo rilasci una nuova versione corretta, se no sarebbe una grande delusione:(
Ciao,
sono in procinto di flashare questo kernel che tanto bene ha gia fatto per GB.
Wifi toggle a parte, la cosa che mi interessa provare è l'usb host, con particolare riferimento alla funzione mouse e/o tastiera usb, cosa che purtroppo mamma Samsung sembra aver tolto con il passaggio a ICS, nei prodotti stock.
Scritto questo, al lavoro!rotfl
Che governor usate?