Quoto, anche io sempre trovato bene con siyah senza toccare nessun paramentro e quest'ultimo rc1 viaggia davvero molto fluido, ottime impressioni. Nessun surriscaldamento eccessivo
Visualizzazione stampabile
ho cercato di adattare una traduzione su come usare il dual booting
cosa ne pensate?
"Requisisti:kernel siyah3.1 rc e rom che lo supportano
-Per fare diventare la vostra rom attuale come secondary e poter così installare una nuova rom che diventerà primary.
Entrare in recovery
troverete una nuova opzione disponibile in CWM per la clonazione della vostra primary ROM come secondary rom(dual-boot option>clone primary rom to secondary)
-Se si desidera avere un nuova ROM come secondary ROM, seguire questi passi:
entrare in recovery
fare un nandbackup della vostra attuale ROM .
wipe cache, data, dalvik cache
installare nuova ROM
Boot ROM e personalizzazioni
Non dimenticate di reflash SiyahKernel se la ROM installa un kernel diverso
entrare in recovery
clonare la vostra rom come secondary rom (dual-boot>clone prymary rom to secondary)
Ripristinare backup nandroid fatto all’inizio.
ricorda che non potri flashare da CWM pacchetti aggiuntivi per la secondary ROM.
Pertanto, è importante personalizzare bene prima di fare il clone a secondary rom.
dopo aver creato la secondary rom, ad ogni riavvio avrai 3 secondi per premere il tasto home ed avviare la secondary rom
Alcune note di dualbooting:
se non fate la clonazione non sarà richiesto di avviare la seconda ROM.
Si potrebbe aver bisogno di reflash questo kernel dopo un ripristino nandroid se il vostro backup è creato con un altro kernel.
Non vi è alcuna barra di avanzamento durante il processo di clonazione. Essa sarà attuata più tardi, ma per ora, essere paziente perché la dimensione dei dati è enorme e può richiedere fino a 10 minuti di clone.
Ci sono alcuni controlli mancanti. Per esempio, se non avete abbastanza spazio nella vostra sdcard interna(avete bisogno 2,1 GB liberi)."
Ragazzuoli.... curiosità... per chi ha provato il dualboot, ha funzionato oppure no?
A me ad esempio caricava senza problemi la rom principale ma con la secondaria, dopo qualche secondo di bootanimation, schermo nero!
EDIT: Metto le mani avanti dicendo che ho provato con la versione 3.1b3 (the last one)
Si, alla fine ho visto che non andava e ho smesso subito di perderci tempo rotfl
Comunque le rom in questione sono:
1) D4 (cm9)
2) Cis80 LP7 v2 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"
L'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare è mettere due rom aosp o due rom samsung senza mischiare come ho fatto io (anche se in teoria non dovrebbe cambiare nulla)... bé fammi sapere se tu sei più fortunato ;)