Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sarebbe possibile fare il clone della rom che ho attualmente e poi invece di ripristinare il nandroid flashare una nuova rom? Altrimenti dovrei installare la nuova rom configurarla clonarla e poi ripristinare la rom che ho attualmente e ci metterei molto più tempo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sempre meglio rimanere aggiornati sul siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Si, alla fine ho visto che non andava e ho smesso subito di perderci tempo rotfl
Comunque le rom in questione sono:
1) D4 (cm9)
2) Cis80 LP7 v2 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"
L'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare è mettere due rom aosp o due rom samsung senza mischiare come ho fatto io (anche se in teoria non dovrebbe cambiare nulla)... bé fammi sapere se tu sei più fortunato ;)
pare che funziona alla grande almeno l'avvio della secondary.
ho appena creato il clone della mia rom in uso come secondary.
quindi adesso all'avvio si è attivata la scelta fra le due che per ora sono identiche.
ho scelto di avviare la secondary, premendo il tasto home entro i tre secondi
e si è avviata in un lampo
eccezzionale..
vedremo se tiene anche dopo il cambio della primary
-
Volevo restare col kernel stock su cm9......ma visto che sono 1 estimatore del Siyah l'ho messo su......lo sto provando e sembra ottimo.
Peccato x il bug della fotocamera frontale.....spero lo sistemi subito :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viciovb
Secondo voi sarebbe possibile fare il clone della rom che ho attualmente e poi invece di ripristinare il nandroid flashare una nuova rom? Altrimenti dovrei installare la nuova rom configurarla clonarla e poi ripristinare la rom che ho attualmente e ci metterei molto più tempo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sto cercando di fare una guida
quello che chiedi tu si puo fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
edit
quale sarebbe il bug della fotocamera frontale?
-
Mandate un PM a Gokhan per dirgli di placarsi, stiamo già alla rc2, muooooioooo! <3
-
Quote:
MaleG
Mandate un PM a Gokhan per dirgli di placarsi, stiamo già alla rc2, muooooioooo! <3
vedo che però in firma l'hai già messo ahaahhaahahahah
-
funziona benissimo il dual boot con
primary lp7 wanam + siyah3.1rc2
secondary lps wanam + siyah3.1rc1
impressionanti i tempi di avvio, non c'è differenza
-
Ciao ragazzi ho un GSII con restyling Rom V3 e kernel siyah 3.1 quella con l'opzione dualbooting....
ebbene, avrei domande in mertito al dualbooting:
1- è possibile installare 2 rom cuninate?
2- è possibile selezione/scegliere quale rom impostare come primaria e quale secondaria?
3- come faccio a installare una second rom?
4- la seconda rom da installare, che sia stock o cucinata, la posso scegliere o solo alcune rom posso installare?
Grazie x la cortese attenzione
Scusate x le innumerevoli domande
NB: ho cercato sul forum, su google etc etc, ma le uniche guide che ho trovato, sono tutte in inglese, lo capisco non bene, ma benino, ma in questi casi vorrei delle certezze!!!
Grazie
-
ora c'è solo da chiedersi la vera utilità del dual boot una volta funzionante...una per tutti i giorni e l'altra per esperimenti? parliamo sempre di un attrezzo che in teoria ci serve per vivere quotidianamente e cazzeggiare fuori dal lavoro! Mi chiedo alla fine a chi serva fra tutti noi! avevo provato con la prima beta ed ero incappato nella schermata nera in seconda rom. Adesso mi trovo così bene con questa VK che non mi va di stressare ancora il telefono, ma se ce ne fosse bisogno per testare una nuova rom (leggasi futuri ics instabili) perchè no?