Neanch'io e in piu' posso dire che con le impostazioni precedentemente segnalate con extweaks col b5 undervolt con 200 900- 500 925- 800 950-1000 1050-1200 1150 senza impuntamenti ne freeze... A chi interessa risparmiare batteria senza perdere troppo in prestazioni.
mas memento audere semper
atlocc (22-03-12)
mi sono accorto che è impossibile settare uno switch delle frequenze per lo "screen off",quando si spegne lo schermo freeza...anche a voi succede?
edit:sia con b4 che con b5
Ultima modifica di atlocc; 22-03-12 alle 20:51
Omega v5.1 black and blue perche' per quanto io mi trovo bene con la touchwiz samsung poi magari cambiero' idea . Comunque da ieri alle undici ad adesso con due ore e quaranta di screen e tutto il giorno sync attivata ho ancora il 35%... Pazzesco...
Un Thanks fa sempre piacere
Ciao Alegu,
io monto la CriskeloServanTeam V05-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ) e ho messo i tuoi settaggi, ma a me ciuccia un sacco di batteria........cosa sbaglio ??![]()
Intanto cambia rom... Scherzo ovviamente e poi Guarda qui e segui i consigli e poni i tuoi screen e chiedi ma non installare nulla che non sia per ICS.
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
Poi aggiungo che il beta4 e' piu' parsimonioso degli altri beta e sinceramente non avevo i bug segnalati da Gohanmoral e mi sa che torno al beta4. Le mie impostazioni a me andavano una meraviglia.
Grazie Alegu,
mi sa che torno anche io alla beta4....