Con ics no brand funziona alla grande!!
Ho provato con no moar powah e ha funzionato benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con ics no brand funziona alla grande!!
Ho provato con no moar powah e ha funzionato benissimo!
Ragazzi perché a me non legge il file. zip da recovery? Premetto che ho su la LPS e il system recovery 3e. Vado su apply upgrade ma non legge nulla. Sotto in rosso mi dice: E: failed to mount /sdcard (No such file or directory).
Eppure dall'app archivio del telefono i file vengono letti. Mah
Ho anch'io il tuo stesso gs2, I9100P - ICS 4.0.3 Stock TIM, fresco fresco di upgrade ICS, quindi firmware LPF.
Volevo fare root, ma (tel aziendale) non posso rischiare troppo e il metodo chainfire non presenta il firmware LPF. Sapete di qualcuno che c'è riuscito?
grazie
ciao
Ragazzi, il problema sta nella sd e nella sua formattazione. Dovete formattare la sd direttamente dal telefono, poi mettergli i file e vedete che ve li legge! Non ho ben capito da cosa derivi ma forse in recovery la sd formattata dal pc non la riconosce. Io ho risolto così!!! fatemi sapere!
minichic (28-04-12)
Non so voi, ma a me crasha e si blocca continuamente dopo aver fatto questa procedura di root!
ma he differenza fa tra root ed unroot vorrei roottare il mio sg2 con ics
Originariamente inviato da ucata71
Che con l'unroot togli il root...
ucata71 (28-04-12)
Ciao a tutti:
ho appena preso il cell e volendo rootarlo l'ho collegato per inserire i file zip nella memoria del cell, solo che appena collegato il pc ha decretato: "installazione driver non riuscita"...
ho provato comunque ad inserire i file (visto che il cell lo vedeva ugualmente) ma niente da fare, non vede nulla all'interno...
Cosa posso fare?