CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

aiutooo...galaxy s2 fuori uso...efs assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluido Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...come prima cosa complimenti per il forum...spettacolare
    avrei un problema....senza aver mai flashato o fatto niente del genere al mio SGS2 è sparito il codice IMEI....ho vagato un po nel forum in ricerca d aiuto...c'è tutto quello che serve per fare il backup dell EFS dopo aver roottato il SGS2...ma io ho la cartella efs vuota...quindi non posso fare il backup di niente...grazie anticipatamente...fatemi sapere se qualcuno ha qualche soluzione sennò diventa una fotocamera con la calcolatrice
    é successa la stessa identica cosa a me con il mio galaxy s2 nuovo.Circa 5 mesi di vita, lo spengo la sera lo riaccendo la mattina, mi chiede il pin e poi mi sbuca il simbolo col divieto ,come se non avesse copertura per intenderci.Spengo, riaccendo e il cell non mi chiede più il pin.Guardo un po in giro sui vari siti,eseguo il codice per visualizzare l'IMEI e niente,schermata con scritto " IMEI" e basta ,senza il codice identificativo.L'ho spedito in assistenza mi han risposto dopo 10 gg: samsung italia non presta garanzia perchè trattasi di un prodotto di importazione. Tramite un amico ,spedisco a samsung international ( o qualcosa del genere che cmq non è italia ) e il cell viene fatto in garanzia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ragazzi,
    io invece ho un gran problema, dopo aver installato il firmware + root il telefono mi prende ma mi dice FUORI SERVIZIO e pertanto non mi fa nè chiamare nè mandare sms.
    controllando il codice *#06# mi compare il mio codice imei esatto ma guardando con root explorer la cartella efs è completamente vuota. come faccio ora a crearla se non ho un backup?
    grazie in anticipo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielinorm1 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,
    io invece ho un gran problema, dopo aver installato il firmware + root il telefono mi prende ma mi dice FUORI SERVIZIO e pertanto non mi fa nè chiamare nè mandare sms.
    controllando il codice *#06# mi compare il mio codice imei esatto ma guardando con root explorer la cartella efs è completamente vuota. come faccio ora a crearla se non ho un backup?
    grazie in anticipo
    Fermo la!
    La cartella la vedi vuota se non hai il root.
    Se il codice imei torna non ti preoccupare.
    Sei sicuro di aver fatto il root??

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhè il root l'ho fatto, mi si è messo sia il superuser che cwm ma ora che ci faccio caso non mi fa effettuare operazioni con programmi per cui ho preso i permessi root tipo scrivere da root explorer o aumentare con sdincrease.
    ora provo a rootare di nuovo e poi posto.
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

bhè il root l'ho fatto, mi si è messo sia il superuser che cwm ma ora che ci faccio caso non mi fa effettuare operazioni con programmi per cui ho preso i permessi root tipo scrivere da root explorer o aumentare con sdincrease.
    ora provo a rootare di nuovo e poi posto.
    grazie
    Tutto spiegato...

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok in parte ho risolto, ci dev'essere un errore nella root della ics 4.0.3 vers.5.4 perchè ho installato il firmware 2.3.5 + root e mi funziona e mi vede anche la cartella efs di cui farò subito un backup.
    MA ORA IL PROBLEMA PRINCIPALE RIMANE...PERCHè MI DA' FUORI SERVIZIO MENTRE LE TACCHE MI PRENDONO REGOLARMENTE?????
    HELPPPPPPPPPPPPP

ho provato anche l'antenna mi funziona perfettamente!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

ok in parte ho risolto, ci dev'essere un errore nella root della ics 4.0.3 vers.5.4 perchè ho installato il firmware 2.3.5 + root e mi funziona e mi vede anche la cartella efs di cui farò subito un backup.
    MA ORA IL PROBLEMA PRINCIPALE RIMANE...PERCHè MI DA' FUORI SERVIZIO MENTRE LE TACCHE MI PRENDONO REGOLARMENTE?????
    HELPPPPPPPPPPPPP

ho provato anche l'antenna mi funziona perfettamente!
    Smetti di scrivere in maiuscolo è come se urlassi.

Hai provato altre sim?

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pardon...
    si ho provato altre sim ma niente da fare.ora ritento con un reset completo e cerco di rimettere un firmware brandizzato tim come quell che avevo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio