Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoneeee
che intendi per lag del touch? dipende dal kernel? se fosse cosi mettendo il siyah si risolve
un esempio è quando vai a digitare un numero da chiamare, quando vai a digitare i numeri ci sta quel lieve lag che avevano pure le leacked solo leggermente migliorato, poi la lenta reattività quando vai a girare il telefono da verticale a orizzontale.
Kernel nn ne ho provato altri.
Comunque morale della favola, esiste una ROM stock che attualmente è di gran lunga superiore , la XILA3, e quindi preferisco avere quella piuttosto di avere un sistema che ha bisogno di essere molto ottimizzato.
-
mi sono messa all'opera: flash della russa, root, flash siyah 3.0 beta 6, flash di ics domination, flash modem lp2...
adesso vorrei flashare i 15 toggles di Sboulema...ma non so quale versione è compatibile...siccome tutto quello per LPQ funge presumo che dovrei flashare la versione per LPQ...
EDIT: leggendo nel topic apposito di xda, Sboulema dice che ci lavora sto weekend
-
Quote:
stelligna
mi sono messa all'opera: flash della russa, root, flash siyah 3.0 beta 6, flash di ics domination, flash modem lp2...
adesso vorrei flashare i 15 toggles di Sboulema...ma non so quale versione è compatibile...siccome tutto quello per LPQ funge presumo che dovrei flashare la versione per LPQ...
EDIT: leggendo nel topic apposito di xda, Sboulema dice che ci lavora sto weekend
potresti linkare il thread XDA di sboulema?
-
-
Quote:
stelligna
il root l'hai fatto col cf-root della LPQ o hai preso quello che c'è a pagina 2 di questa discussione?
il modem andrebbe bene anche quello LPH??dove sono io va che è una meraviglia..magari posso provare anche quello di dafault della LP2 se mi dite che funziona bene..
Grazie! ;)
-
avevo da flashare sia cf-root della LPQ sia LP7, che è quello nel topic...ho messo il secondo ed è andato tutto liscio...poi ho messo il siyah 3.0
per il modem non c'è problema, puoi mettere quello che vuoi, anche quelli di Gingerbread
-
Quote:
stelligna
avevo da flashare sia cf-root della LPQ sia LP7, che è quello nel topic...ho messo il secondo ed è andato tutto liscio...poi ho messo il siyah 3.0
per il modem non c'è problema, puoi mettere quello che vuoi, anche quelli di Gingerbread
ultima cosa e poi non ti disturbo più giuro.. :)
Passando dalla Polacca alla Russa hai fatto solo wipe cache e wipe davilk o cos'altro?anche il wipe data factory percaso?
-
io per sicurezza li ho fatti tutti e 3...anche perchè non sto tenendo granchè roba sul cell sapendo che sono in fase di flash compulsivo...e poi dovendo anche metterci su di nuovo le mod volevo partire da una situazione stabile.
Io lo farei così da scongiurare eventuali problemi
Comunque non disturbi! Anzi! Mi fa ridere il fatto che una new entry come me riceva domande ;-)
-
Quote:
stelligna
io per sicurezza li ho fatti tutti e 3...anche perchè non sto tenendo granchè roba sul cell sapendo che sono in fase di flash compulsivo...e poi dovendo anche metterci su di nuovo le mod volevo partire da una situazione stabile.
Io lo farei così da scongiurare eventuali problemi
Comunque non disturbi! Anzi! Mi fa ridere il fatto che una new entry come me riceva domande ;-)
Ricevi domande e thanks!! :D
2 nel giro di 10 minuti è un buon record credo!!!
Grazie ancora!! ;)
-
2 da parte tua? ne bastava uno dai ;)
Poi dimmi che ne pensi della Russa ;)