Non ti so dire, la mia impressione è che nella LPQ ci fosse, ma non ne sono per niente certo!
Ma è sparita anche la possibilità di impostare dopo quanto tempo dallo spegnimento automatico dello schermo il telefono si blocca?
Visualizzazione stampabile
Non so voi ma è una funzione davvero utile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
meglio LPQ o LP2?
io ho la LPQ ma ho notato che la ricezione rispetto alla 2.3.6 che avevo è di gran lunga peggiorata, prima parlavo tranquillamente anche in ascensore, con la lpq sistematicamente cade la linea ed in generale ho notato qualche tacchetta in meno.
La LP2 migliora la ricezione ?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore70
Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
[QUOTE=galaxys2lover;1310083]Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
Ok grazie, ascolta ma installando solo la parte modem da odin della lpj o lph che non sono ufficiali, si incrementa il contatore ?
[QUOTE=salvatore70]Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
Ok grazie, ascolta ma installando solo la parte modem da odin della lpj o lph che non sono ufficiali, si incrementa il contatore ?
Certo che no...:)
ma come mai siamo cosi' pochi a parlare di questa lp2.. anche se e!' migliore della lpq... mha
guarda che é uscita anche la LP3 ;)