Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi qualcuno può darmi il cf-root? non riesco a trovarlo...c'è ancora il bug della SD?
-
Va bene il root della LPQ..
Il bug è stato risolto..vai tranquillo!! ;)
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
-
In generale mi sembra migliorata questa ROM rispetto alla polacca... La ricezione è aumentata, per la batteria ancora non so. Touch leggermente meglio e in generale tutto più fluido e veloce. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
ma anche voi avete la voce "disattiva" nelle applicazioni di sistema?sono rinco io o è una novità?
confermo che le mod di Sboulema per LP7 fungono anche sulla russa!
mi autoquoto chiedendo: ma sta voce "disattiva" di fianco alle app di sistema da quanto c'è? Io non l'avevo mai vista, nemmeno sulla 4.0.3 di Paesi Nordici e Polacca. Ma magari mi sbaglio. In pratica sostituisce i freeze e la disinstallazione di app tipo titanium
-
Quote:
crik91
In generale mi sembra migliorata questa ROM rispetto alla polacca... La ricezione è aumentata, per la batteria ancora non so. Touch leggermente meglio e in generale tutto più fluido e veloce. :D
Anche io ho montato lp2 Russia ufficiale stock e la trovo molto migliorata rispetto alla lpq.
Lo scrolling e' migliore ed ho notato spesso tacca in piu' nella ricezione.
La batteria mi sembra normale, anche se in proporzione lo schermo incide di piu' nel grafico della batteria a parità di condizioni
ergo: e' ottimizzata meglio.
-
vorrei provarla...me la consigliate?? dalla rom in firma devo fare un deep 2??
-
Quote:
andrewu
Io avevo la LPQ e l'ho semplicemente messa in pda con odin, mi sono pure scordato di fare i vari wipe asd.
Comunque consigliata se vieni da LPQ.
-
Quote:
andrewu
No no e' di tipo nowipe quindi flasha semplicemente in pda con odin et voila' :D
Riconoscera' tutte le app di lpq ottimizzandole dopo il flash, al limite ricarica prime il cell bene bene :D
-
Quote:
ernestito
No no e' di tipo nowipe quindi flasha semplicemente in pda con odin et voila' :D
Riconoscera' tutte le app di lpq ottimizzandole dopo il flash, al limite ricarica prime il cell bene bene :D
ho una moddata è uguale...lingua è ok? unica cosa è che ora ho un launcer ics....spero di trovarne un altro!!
per il root?