Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
:D :D
eh eh ..............
nooooooooo tu moderatore noooooo abbi pietà di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: sta rom mi tenta moltissimo mi metterò a seguire questo topic anche io va :D
-
Quote:
edwardeutsch
Provata e mi piace molto ma le app gslleria e musica non mi trovano ne immagini ne canzoni!! soluzioni?
Tapatalk SGS2 White (Powered by CheckROM & NEAK)
strano ... a me si ... le hai nella sd interna o esterna?
-
Quote:
masterdoo
nooooooooo tu moderatore noooooo abbi pietà di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: sta rom mi tenta moltissimo mi metterò a seguire questo topic anche io va :D
:O sei mioooooo
-
Quote:
jacobrucia
:O sei mioooooo
noooooooooooo ti prego noooooooooooooooooooooo hahahhahahahahahaha abbi pietà di me ti giuro che cambierò ahahahahhah
-
Quote:
edwardeutsch
Provata e mi piace molto ma le app gslleria e musica non mi trovano ne immagini ne canzoni!! soluzioni?
Tapatalk SGS2 White (Powered by CheckROM & NEAK)
Con un paio di reboot risolvi ;)
-
Sto provando il Wifi, ma nn va... consigli? già provato wipe dalvik e cache + reflash rom, ma niente...
-
Quote:
Enr1988
Sto provando il Wifi, ma nn va... consigli? già provato wipe dalvik e cache + reflash rom, ma niente...
l' ho appena provato e non mi da problemi ... hai fatto anche un wipe data?
sennò prova un altro modem ...
-
Quote:
jacobrucia
l' ho appena provato e non mi da problemi ... hai fatto anche un wipe data?
sennò prova un altro modem ...
Provo un altro modem, cmq si faccio sempre format system e wipe data+cache +dalvik prima di ogni flash
-
Ho tutto quello che mi interessa in quella interna ma ho anche quella esterna nel cell..ho provato anche a reinstallare le gapps ma niente :(
-
Quote:
edwardeutsch
Ho tutto quello che mi interessa in quella interna ma ho anche quella esterna nel cell..ho provato anche a reinstallare le gapps ma niente :(
se non sbaglio bezke ha cambiato qualcosa nella versione sulla galleria (così dicevano su xda ...) di ieri ...
prova a scaricare semmai una versione più vecchia ...