Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
bene percio è stato risolto anche qui il problema..ma scusate.. tra questa e la cyanogen qual è la differenza?
PROVALA ;)
ci sono differenti settaggi e la zona notifiche è differente nella disposizione dei toggle
a me piace di più ma sono sicuramente entrambe eccellenti. ovviamente cyano viene prima e da le soluzioni agli altri sviluppatori, ma bezke (insieme a wanam) è altrettanto geniaccio
-
Quote:
jacobrucia
male che vada lo fai dopo ;)
flashata e in test :D
si facciosolo il flash come un pazzo se male mi va l'wipe si fa:-)
ora non posso flashare che sono al 50%di carica. tra l'altro la percentuale batteria si è inchiodata al 38%. Prima volta che succede. Graficamente è sempre uguale?rotfl
-
Quote:
crisGS2
si facciosolo il flash come un pazzo se male mi va l'wipe si fa:-)
ora non posso flashare che sono al 50%di carica. tra l'altro la percentuale batteria si è inchiodata al 38%. Prima volta che succede. Graficamente è sempre uguale?rotfl
si graficamente si ...
risolto però bug videoripresa e carica da telefono spento
-
Quote:
jacobrucia
si graficamente si ...
risolto però bug videoripresa e carica da telefono spento
allora possiamo dire che è molto stabile. non vedo l'ora di testarla...
-
Quote:
jacobrucia
PROVALA ;)
ci sono differenti settaggi e la zona notifiche è differente nella disposizione dei toggle
a me piace di più ma sono sicuramente entrambe eccellenti. ovviamente cyano viene prima e da le soluzioni agli altri sviluppatori, ma bezke (insieme a wanam) è altrettanto geniaccio
la cyano adesso direi che non ha bug.. questa ha qualche problemuccio?tipo errori che spuntano fuori dal nulla? o processi che si bloccano?
-
è appena uscita jaco la sta testando.
-
Quote:
robox88
la cyano adesso direi che non ha bug.. questa ha qualche problemuccio?tipo errori che spuntano fuori dal nulla? o processi che si bloccano?
dalla prima versione io ( a parte i problemi noti) non ho mai avuto errori o freeze ... è sicuramente a livello di cyano ... anche perchè bezke si appoggia a cyano e gli riconosce i meriti
-
Provata!il gps è fenomenale...per il resto perfetta...ma perchè nemmeno qui va il neaaak!? :( il mio kernel preferito su gb ha deciso di tradirmi....mi da un sacco di lag sia su cyano che qui....uff..
SGS2 CM9 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Provata!il gps è fenomenale...per il resto perfetta...ma perchè nemmeno qui va il neaaak!? :( il mio kernel preferito su gb ha deciso di tradirmi....mi da un sacco di lag sia su cyano che qui....uff..
SGS2 CM9 Tapatalk
hai messo il neak 2.0.1 aosp o sammy?
a me non dava problemi ...
-
Quote:
jacobrucia
hai messo il neak 2.0.1 aosp o sammy?
a me non dava problemi ...
Aosp ovviamente...
SGS2 CM9 Tapatalk