Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
changelog?
Update AOKP @ 2012.04.05.-2
-dialer estetic fixed
-phone answer bug fixed
-added mp4 an 2 chanel /stereo/ video record settings
-and maybe ext sd into /sdcard/external_sd/ - need testers and feedbacks because I havnt got microsd...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
-and maybe ext sd into /sdcard/external_sd/ - need testers and feedbacks because I havnt got microsd...
questo a me non funziona, la sd esterna la ritrovo sempre su emmc
ma anche a voi non funziona il Wi-fi direct?
poi c'è un modo per tenerlo solo in 3g, facedolo velocemente, senza fare la ricerca degli operatori?..prima nella selezione rete per scegliere se volevo andare solo in 3g andavo nelle impostazioni di rete e facevo "solo wcdma" mentre per il 2g facevo "solo GSM" adesso è rimasto il solo "2g" ma per stare solo in 3G devo per forza fare la ricerca operatori che è una cosa abbastanza lenta..
c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
robox88
questo a me non funziona, la sd esterna la ritrovo sempre su emmc
ma anche a voi non funziona il Wi-fi direct?
poi c'è un modo per tenerlo solo in 3g, facedolo velocemente, senza fare la ricerca degli operatori?..prima nella selezione rete per scegliere se volevo andare solo in 3g andavo nelle impostazioni di rete e facevo "solo wcdma" mentre per il 2g facevo "solo GSM" adesso è rimasto il solo "2g" ma per stare solo in 3G devo per forza fare la ricerca operatori che è una cosa abbastanza lenta..
c'è un modo per risolvere?
Per la sd no, non è stato risolto. Infatti chiedeva di testare
Per l'altro problema non credo ci sia la possibilità da impostazioni... Ma potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
e per il wifi direct.. da me neanche si attiva..
-
Quote:
jacobrucia
-dialer estetic fixed
-phone answer bug fixed
-added mp4 an 2 chanel /stereo/ video record settings
in prima pagina ho letto che da 4.0.3 a 4.0.4 ci vuole il full wipe. Lo hai fatto personalmente tu o posso fare solo la pazzia dei 2wipe?
-
Quote:
crisGS2
in prima pagina ho letto che da 4.0.3 a 4.0.4 ci vuole il full wipe. Lo hai fatto personalmente tu o posso fare solo la pazzia dei 2wipe?
l' ho provato io e con i soli 2 wipe non mi andava la fotocamera e altro ... secondo me non conviene però puoi provare e se non va lo fai dopo
-
Quote:
jacobrucia
l' ho provato io e con i soli 2 wipe non mi andava la fotocamera e altro ... secondo me non conviene però puoi provare e se non va lo fai dopo
appena fatto un full wipe data/chache/dalvik/battery:-) appena finito di flashare ora la provo pure io:-)
-
scusa jacobrucia
come funziona la rom ?
da soddisfazione ?
le ho provate quasi tutte (sono malato di flash) e provero' anche questa
domani sono fuori e per necessita vorrei andare sul sicuro
adesso monto la
--VK--ICS-XWLP4-V4.4.1-Multi-Language
una bomba la migliore per me fino adesso,
vale la pena cambiare ?
grazie mille
-
Quote:
tom62
scusa jacobrucia
come funziona la rom ?
da soddisfazione ?
le ho provate quasi tutte (sono malato di flash) e provero' anche questa
domani sono fuori e per necessita vorrei andare sul sicuro
adesso monto la
--VK--ICS-XWLP4-V4.4.1-Multi-Language
una bomba la migliore per me fino adesso,
vale la pena cambiare ?
grazie mille
Per me vale a pena provarla. La vk è ottima ma questa è pure ics...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
jacobrucia
Per me vale a pena provarla. La vk è ottima ma questa è pure ics...
jaco ma com'è che tenendo premuto il tasto home non esce più il task manager? come faccio ora?