Visualizzazione stampabile
-
Ma per registrare i video in stereo utilizza i due microfoni che ha l'S2 in alto e in basso???
Grazie a chi riesce a risolvere questa curiosità!!! :)
Primo problema riscontrarto è che la tastiera android va sempre in fc e non si apre quindi non posso inserire il mio account google e la password del wifi doopo aver fatto un wipe data
-
ragazzi,appena riavviato mi dice che il processo keyboard è stato terminato,insomma,non mi funziona la tastiera,che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
ragazzi,appena riavviato mi dice che il processo keyboard è stato terminato,insomma,non mi funziona la tastiera,che faccio?
Io ho risolto e ti do 2 soluzioni poi te vedi qual'è la più semplice per te:
1-Scarichi una tastiera dal Play Store(Market)
2-Copi i file LatinIME.apk e LatinImeDictionaryPack.apk dalla cartella system/app di una rom dove funziona (tipo la hydrogen) alla cartella system/app del tuo telefono sovrascrivendo quello vecchio ovvero quello non funzionante.
quando li hai copiati ci clicchi sopra in modo da installarli come normali apk e poi dalle impostazioni attivi la tastiera
-
Quote:
Dade1997
Io ho risolto e ti do 2 soluzioni poi te vedi qual'è la più semplice per te:
1-Scarichi una tastiera dal Play Store(Market)
2-Copi i file LatinIME.apk e LatinImeDictionaryPack.apk dalla cartella system/app di una rom dove funziona (tipo la hydrogen) alla cartella system/app del tuo telefono sovrascrivendo quello vecchio nonche quello non funzionante.
quando li hai copiati ci clicchi sopra in modo da installarli come normali apk poi dalle impostazioni attivi la tastiera
Quoto
Anche su xda lamentano questo problema
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
jacobrucia
Infatti ho preso spunto da di la ;)
-
scusate una domanda visto che questa rom e molto simile a la hydrogen , qualcuno ha problemi con sd externa che non si vede quando ci si collega al pc se avete qualche sugerimento e ben acetto grazie
-
a me invece non si collega nenche :( me ne sono appena accorto grazie a te
Avete visto su xda come stanno"litigando" bazke e paradoxx??? Dicono che la hydrogen è copiata da questa di bezke
-
nuova build in prova....davvero un gran lavoro! molto piu performante della hydrogen!
-
Quote:
edwardeutsch
nuova build in prova....davvero un gran lavoro! molto piu performante della hydrogen!
Purtroppo ha dei bug.... Va come un missile ma mi da dei fc e la tastiera android fa fc sempre
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
jacobrucia
io ho fatto un wipe data/factory+dalvik+format system come avevo letto su una guida(penso quella della hydrogen) e poi ho cambiato la tastiera e per ora nessun fc