Hai fatto full wipe + flash di quella di ieri, poi sei rientrato in recovery e hai fatto wipe cache e dalvik e flash di quella di oggi?
A me funziona perfettamente...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Hai fatto full wipe + flash di quella di ieri, poi sei rientrato in recovery e hai fatto wipe cache e dalvik e flash di quella di oggi?
A me funziona perfettamente...
ok adesso riprovo ora faccio full wipe e installo quella di ieri poi reboot recovery wipe cache e dalvik e flasho quella di oggi e le gapps?quando le metto?
Ad ogni flash della rom... Forse basta anche in fondo...
no no jaco niente da fare non appena finisco mi parte regolarmente ma non c'č la status bar e se provo a tirar gių non scende il menų a tendine poi con una leggera pressione del tasto d'accensione invece di bloccarsi lo schermo si spegne il cellulare e si riavvia...
Strano, anche io ho fatto come jacobrucia ma non ho mai avuto problemi del genere
Quando fai il full wipe prova ad andare su mount e storege e fai format system poi flashi quella di ieri poi wipe cache+dalwik e flashi quella di oggi con le gapps subito dopo poi riavvii
Ti faccio un riepilogo:
-wipe data/factory+dalvik
-format System dal menų mount e sto rage della recovery
-flash rom di ieri + eventuali gapps(non indispensabili in quanto puoi flasharle 1 volta solo alla fine di tutto)
-riavvii e controlli se sta volta funziona
-wipe cache+dalvik
-installi la rom di oggi +gapps
Riavvii e sei apposto
Inviato dal mio Galaxy S2 con rom AOKP di bezke
Ma nella versione del 09_04 il problema č presente?
Su xda qualcuno ha lo stesso problema... Altri hanno consigliato di guardare le impostazioni di Nova launcher per il menų notifiche
se qualcuno riesce a scrivere a bezke, o nel suo thread su xda, potreste chiedere informazioni riguardo al wi-fi direct che non funziona?
poi potreste togliermi una curiositā?.. ma che differenza c'č tra la AOKP e la CNA che sono postate sul xda nello stesso thread?
Qualcuno sa se si puō portare il browser samsung su questa rom???
Per adesso quello samsung č il migliore