Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
Qualcuno sa se si può portare il browser samsung su questa rom???
Per adesso quello samsung è il migliore
Io uso dolphin mini
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Jaco,stai provando l ultima release?mi dai le tue impressioni?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
elettromac
Jaco,stai provando l ultima release?mi dai le tue impressioni?
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Ottima...
Unico problema è che la MicroSD esterna non si naviga da pc.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
salve, attualmente monto la cm9 e allo stato di sviluppo attuale è ottima davvero, spulciando mi ha incuriosito questa AOKP c'è qualcuno che ha provato la cm9 e mi sa fare un raffronto?
grazie
-
Quote:
albs
salve, attualmente monto la cm9 e allo stato di sviluppo attuale è ottima davvero, spulciando mi ha incuriosito questa AOKP c'è qualcuno che ha provato la cm9 e mi sa fare un raffronto?
grazie
molto simile, più personalizzabile ma forse qualche piccolo bug in più ... credo che a breve asca un aggiornamento ...
-
Quote:
jacobrucia
molto simile, più personalizzabile ma forse qualche piccolo bug in più ... credo che a breve asca un aggiornamento ...
scusa potresti indicarmi che bug in più intendi (fino a che cm9 hai usato perchè molti problemi sono risolti?)
grazie
-
Quote:
albs
scusa potresti indicarmi che bug in più intendi (fino a che cm9 hai usato perchè molti problemi sono risolti?)
grazie
gli stessi ... in questa versione però la miscrosd esterna non si riesce a navigare da pc (nelle precedenti si)
-
Jacobrucia un consiglio molto spassionato e da esperto....secondo te: volendo provare una Aosp, è migliore questa bezke o la cyano? e per un daily use su quale andresti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Jacobrucia un consiglio molto spassionato e da esperto....secondo te: volendo provare una Aosp, è migliore questa bezke o la cyano? e per un daily use su quale andresti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non te lo posso dare spassionato .... io uso questa.
tira la monetina ... e se hai tre facce della monetina scegli tra questa la cyano e la hidrogenics ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non te lo posso dare spassionato .... io uso questa.
tira la monetina ... e se hai tre facce della monetina scegli tra questa la cyano e la hidrogenics ;)
:D vabbè ma la più completa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App