Visualizzazione stampabile
-
Anche qui' non si vede la sd da pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Anche qui' non si vede la sd da pc?
Se la istalli come consigliato la vedi.
Parti dalla versione del 05 - 04 con full wipe, poi l'ultima con solo wipe cache e dalvick
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Scusa Jaco vado a singhiozzi,ho appena staccato dal lavoro,mi confermi che posso cambiare il wallpaper della lockscreen?
-
Quote:
elettromac
Scusa Jaco vado a singhiozzi,ho appena staccato dal lavoro,mi confermi che posso cambiare il wallpaper della lockscreen?
Yes, you can!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Jaco montata,tutto ok,un solo problema io uso un programmino che si chiama lockscreen che serve appunto a spegnere il display.Quando lo spingo spegne il display,ma subito dopo lo riaccende,sai qualcosa?
-
Quote:
elettromac
Jaco montata,tutto ok,un solo problema io uso un programmino che si chiama lockscreen che serve appunto a spegnere il display.Quando lo spingo spegne il display,ma subito dopo lo riaccende,sai qualcosa?
no ... prova a disistallarlo e riistallarlo oppure prova a fare un wipe cache
-
Quote:
elettromac
La maggior parte di questi programmi ha problemi con Android 4.0.4
L'unico che al momento funziona (almeno, su cm9) è https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Ottimo, lo uso da mesi e mesi ;-)
P.s. È da un po che seguo questa rom ma sono ancora indeciso sul da farsi perché con la cyano ho trovato un compromesso prestazioni/autonomia incredibile... Qua, soprattutto a batteria, come siamo messi?
È possibile usare il kernel. 27 di codeworkx fatto per la cyano?
Tapatalkeggiato
-
Niente,ma dalle applicazioni non riesco ad interagire con il programma,praticamente i tasti sono tutti disabilitati.
-
Quote:
Pelide
La maggior parte di questi programmi ha problemi con Android 4.0.4
L'unico che al momento funziona (almeno, su cm9) è
https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Ottimo, lo uso da mesi e mesi ;-)
P.s. È da un po che seguo questa rom ma sono ancora indeciso sul da farsi perché con la cyano ho trovato un compromesso prestazioni/autonomia incredibile... Qua, soprattutto a batteria, come siamo messi?
È possibile usare il kernel. 27 di codeworkx fatto per la cyano?
Tapatalkeggiato
Grazie ma non va neanche questo.
-
Tolta e rimessa quella del 25/3.