Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Tolta e rimessa quella del 25/3.
secondo me la meglio è quella del 05-04/2 ....
-
Quote:
jacobrucia
Io con la 25/3 mi trovo benissimo,l'unica cosa che mi da fastidio e' che non posso cambiare wallpaper sulla lockscreen.
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
elettromac
Io con la 25/3 mi trovo benissimo,l'unica cosa che mi da fastidio e' che non posso cambiare wallpaper sulla lockscreen.
salve attualmente monto la cm9 ma vorrei provare questa build quale è meglio montare? l'ultima release o una delle precedenti?
grazie
-
Quote:
albs
salve attualmente monto la cm9 ma vorrei provare questa build quale è meglio montare? l'ultima release o una delle precedenti?
grazie
prova quella del 05-04, poi semmai ci metti sopra con solo cache dalvick l' ultima
-
Quote:
jacobrucia
prova quella del 05-04, poi semmai ci metti sopra con solo cache dalvick l' ultima
dove posso scaricare quella del 05-04?
-
Quote:
albs
dove posso scaricare quella del 05-04?
in prima pagina sotto il changelog ci sono i link ...
eccola
AOKP_sgs2_bezke_04.05_2.zip
-
Jaco,inoltre avevo notato che sull'ultima il touch era meno reattivo della 25/03.
-
Quote:
elettromac
Jaco,inoltre avevo notato che sull'ultima il touch era meno reattivo della 25/03.
A me sembrava ottima, l'ho tolta perché non funziona la lettura della sd esterna da pc e il wifi hotspot
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ho montato la 05/04 e sembra andare bene.. è necessario che flashi la 12/04? porta molti fix o resto tranquillo alla 05/04?
-
Quote:
albs
ho montato la 05/04 e sembra andare bene.. è necessario che flashi la 12/04? porta molti fix o resto tranquillo alla 05/04?
Rimani a quella ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE