Visualizzazione stampabile
-
come mai nn riesco a installare app dal market? lo apre, le trova, ma poi non me le fa installare
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs
come mai nn riesco a installare app dal market? lo apre, le trova, ma poi non me le fa installare
Hai fatto tutti i wipe? Puoi anche provare a rifare i wipe cache e dalvick
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Bezke ha fatto la 25/03 e poi la 5/4 quasi perfette,poi ne ha sfornate 2-3 piene di problemi,ma come mai?
-
Quote:
elettromac
Bezke ha fatto la 25/03 e poi la 5/4 quasi perfette,poi ne ha sfornate 2-3 piene di problemi,ma come mai?
vero, chissà ..
infatti io sono sulla 05.04 e aspetto che ne faccia una completa (sembra tra poco ci sia un update) .... ho provato anche la hydrogenics che ha meno bug ma non è fluida come questa ...
-
Jaco ma sulla 05.04 si puo' cambiare il wallpaper sulla lockscreen,scusa se mi fisso su sta cosa ma mi piace cambiare sfondi spesso.Ed inoltre che problemi ci sono?
-
Quote:
elettromac
Jaco ma sulla 05.04 si puo' cambiare il wallpaper sulla lockscreen,scusa se mi fisso su sta cosa ma mi piace cambiare sfondi spesso.Ed inoltre che problemi ci sono?
Eh eh, Lo so è il tuo pallino :D
Purtroppo no... Puoi cambiare lo sfondo della home e ti cambia anche il lockscreen
-
Quote:
jacobrucia
Eh eh, Lo so è il tuo pallino :D
Purtroppo no... Puoi cambiare lo sfondo della home e ti cambia anche il lockscreen
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Grazie sempre gentilissimo,hai notato che sta diventando il trend tuo e mio,postiamo solo io e te eppure sta rom e fantastica,booooooooo!
-
Quote:
elettromac
Grazie sempre gentilissimo,hai notato che sta diventando il trend tuo e mio,postiamo solo io e te eppure sta rom e fantastica,booooooooo!
Fluida e veloce come poche altre...
-
Quote:
jacobrucia
Fluida e veloce come poche altre...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
A me chiaramente la fluidita' e velocita' importano parecchio,ma la cosa che mi fa impazzire e la grafica veramente fantastica.
-
io penso proprio che mi farò il dual di cyano e bezke col siyah però sono molto simili cambia solo la personalizzazione...che dite?conviene un dual così oppure magari cyano o bezke come primary e una stock come secondary???