Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi riguardo alla galleria confermo:se avete immagini nella sd esterna non si vedono se le avete nell'interna si vedono!!!
comunque ottima rom mi piace molto solo che consuma parecchio come la cyano!!!ora provo la d4 e la hydrogen che dicono siano buone e basate sulla cyano!!!
ragazzi ho provato la d4...è una cyano con qualche piccola personalizzazione!
poi ho provato la hydrogen ed è una bezke spiccicata persino l'animazione è uguale! possibile o ho sbagliato il flash??? nella build però c'è scritto hydrogen non bezke quindi...
Ma la d4 e' su base 4.0.4?
-
Quote:
elettromac
Ma la d4 e' su base 4.0.4?
sei OT, basta cercare sul post ufficiale
[ROM][4.0.4][KANG][OTA Kitchen] D4 Rom v6.0 - D4 Theme Engine v3.0 [16/04/12] - xda-developers
[ROM][4.0.4][KANG][OTA Kitchen] D4 Rom v6.0 - D4 Theme Engine v3.0 [16/04/12]
-
Quote:
Enr1988
Si la sd a me la vede normalmente come emmc su qualunque file manager.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma ,monti l'ultima versione ?
-
Quote:
marcoidiano
ma ,monti l'ultima versione ?
Si:D
-
bene ,quindi non ha tutti crea problema la sd esterna......provo anch'io a flashare......anche se mi rompe un po fare wipe completo:-\
-
Ragazzi sono poco attivo sul forum ma ogni tanto ho bisogno di farmi sentire!
Anche io ho il problema della sdesterna, in particolare: root explorer la vede perfettamente sotto emmc, il player musicale vede ogni canzone anche su sdext ma in impostazioni memoria non compare e se collego al pc non risco a individuarla! Con Hydrogenics tutto questo problema non l'ho mai avuto. Ho scritto solo per dire la mia esperienza visto che ad alcuni forse va e ad altri no!
-
Quote:
RstzO
Ragazzi sono poco attivo sul forum ma ogni tanto ho bisogno di farmi sentire!
Anche io ho il problema della sdesterna, in particolare: root explorer la vede perfettamente sotto emmc, il player musicale vede ogni canzone anche su sdext ma in impostazioni memoria non compare e se collego al pc non risco a individuarla! Con Hydrogenics tutto questo problema non l'ho mai avuto. Ho scritto solo per dire la mia esperienza visto che ad alcuni forse va e ad altri no!
Quote:
marcoidiano
bene ,quindi non ha tutti crea problema la sd esterna......provo anch'io a flashare......anche se mi rompe un po fare wipe completo:-\
Consiglio a tutti e due di riflesharla da capo..Ma prima eseguire un giro completo di wipe..
Cache,data e dalvik..Fatto la flashate e date un fix permission ;)
-
Meglio questa o la cyano?
-
Quote:
Francys-t
Consiglio a tutti e due di riflesharla da capo..Ma prima eseguire un giro completo di wipe..
Cache,data e dalvik..Fatto la flashate e date un fix permission ;)
Provo allora! Anche se ho letto su xda che forse è un problema dell'ultima build aokp!... Tentar non nuoce...
-
Chiedo un aiuto a qualche anima pia.Come ho scritto alcuni post fa io uso tantissimo un programmino che tappandolo spegne il display,con la versione 4.04 tutti questi programmini non funzionano,ne ho trovato uno che dicono funzioni,prima di aggiornare vorrei essere sicuro,se qualcuno con la 4.04 puo' provare e mi fa sapere glene sarei grato,il prog si trova qui' http://lockscreenapp.blogspot.it/ sul market si chiama Lock Screen App 1.11,grazie.