Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che con l'ultima versione il sistema č ancora pił reattivo/fluido rotfl
Perņ, sarņ mona io, ma non riesco a trovare l'opzione per togliere la vibrazione alla tastiera virtuale... o_O
Altra cosa č l'orario degli SMS, so che non č un bug ma una scelta, ma potrebbero far scegliere se avere l'orario di spedizione o arrivo, e perchč no entrambi? Anche perchč certe volte con i vari programmini time-fix non si risolve... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayami
Ho notato che con l'ultima versione il sistema č ancora pił reattivo/fluido rotfl
Perņ, sarņ mona io, ma non riesco a trovare l'opzione per togliere la vibrazione alla tastiera virtuale... o_O
Altra cosa č l'orario degli SMS, so che non č un bug ma una scelta, ma potrebbero far scegliere se avere l'orario di spedizione o arrivo, e perchč no entrambi? Anche perchč certe volte con i vari programmini time-fix non si risolve... :(
tieni premuto sul microfono della tastiera android oppure sul simbolo delle impostazioni (oppure entri nelle impo di sistema e vai su lingua ed immissione), poi impostazioni tastiera e togli la vibrazione
per gli sms sono pienamente d'accordo...anche se non mi ero ancora accorto che pure qua fosse presente il "bug" dell'orario rotfl
-
ho cercato nel menu delle lingua che dici ma non ho trovato nulla... proverņ a cercare meglio...
ma volendo nelle custom rom si puņ cambiare questa cosa dell'orario sms? se tipo si chiede a bezke di farlo, č fattibile?
-
Quote:
ayami
ho cercato nel menu delle lingua che dici ma non ho trovato nulla... proverņ a cercare meglio...
ma volendo nelle custom rom si puņ cambiare questa cosa dell'orario sms? se tipo si chiede a bezke di farlo, č fattibile?
Dopo che sei entrato nel menu della lingua devi scegliere la tastiera android, poi troverai tutto
Cmq ti consiglio di provare swiftkey e swype, di certo non torni indietro
Per gli SMS č sicuramente fattibile se uno sa dove mettere le mani
Tapatalkeggiato
-
tanto so dove trovarti se quella discussione doveva essere chiusa:-) e per flashare il bootloader sempre tramite odin pda giusto? io ora ho la vk bastano i due wipe? scusa l'ot.
-
Quote:
crisGS2
tanto so dove trovarti se quella discussione doveva essere chiusa:-) e per flashare il bootloader sempre tramite odin pda giusto? io ora ho la vk bastano i due wipe? scusa l'ot.
in pda, si ... e non importano i wipe ... maledetto spammer :D
-
ok allora provo a fare il flash subito. speriamo che non si impalli nulla:-)
-
Quote:
crisGS2
ok allora provo a fare il flash subito. speriamo che non si impalli nulla:-)
non č importante comunque se non vuoi venderlo o mandarlo in assistenza
-
mmm...strano...ieri ho tolto la microSD per copiare alcuni files e sistemare la galleria direttamente dal pc
oggi apro la galleria sul cell e non mi vede pił le foto sulla microSD o_O :o
se le apro direttamente dalla cartella nessun problema nč visualizzandole con la galleria nč con altri programmi (es. es gestore file)
-
Quote:
Pelide
mmm...strano...ieri ho tolto la microSD per copiare alcuni files e sistemare la galleria direttamente dal pc
oggi apro la galleria sul cell e non mi vede pił le foto sulla microSD o_O :o
se le apro direttamente dalla cartella nessun problema nč visualizzandole con la galleria nč con altri programmi (es. es gestore file)
Purtroppo credo sia colpa del tema....
Per fargliele rivedere Dovresti riflashare la rom, fargli ricaricare la galleria e poi riflashare il tema
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE