Visualizzazione stampabile
-
Update AOKP build 35 @ 2012.05.10.
- removed Facebook sync (this had to happen. it was a hack and breaking Picasa sync. FB needs to fix this, not ROMs)
Added ability to hide sender and/or message body in notification'
Added dock battery display for tablets
Added Browser tab settings (max tab limit/whether to restore tabs on browser restart)
Added CM9 T-Mobile theme manager
Added Sense 4 style Task switcher (you have the option of choosing from stock/web os/sense 4 now)
Added ability to play boot sound (disabled by default)
increased default nav bar glow speeds for better user experience out of the box
-Abyss 1.8F2 kernel
http://www.mediafire.com/?4p8dt3vb8jcmitc
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
WiFi hotspot non funzionante e mancanza lettura scheda sd esterna....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ciao, ho installato bezke e tutto va, mi trovo bene (anche se mi sembra che consumi abbastanza batteria, ma la ho installata da solo 4 o 5 giorni quindi magari migliorerà). Unica cosa che vorrei risolvere (ma non so se sia possibile) è che per far vedere la sd esterna ho dovuto installare (e configurare) una app che si chiama Directory Bind (segnalata nel primo post).
Non ho letto tutte le pagine tra quel post e questo che sto scrivendo, ma volevo solo chiedere se ci fosse un modo per far riconoscere (montare?) la sd esterna in maniera che sia CW che il sistema la possano leggere senza bisogno di app 'esterne'.
Probabilmente non sono stato chiaro a causa della mia niubbaggine, ma spero che qualcuno abbia compreso e mi possa aiutare ^^
EDIT: la Versione di questa rom che ho installato non è quella di ieri sera, ma quella immediatamente precedente.
Ciao,
A_
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Ciao, ho installato bezke e tutto va, mi trovo bene (anche se mi sembra che consumi abbastanza batteria, ma la ho installata da solo 4 o 5 giorni quindi magari migliorerà). Unica cosa che vorrei risolvere (ma non so se sia possibile) è che per far vedere la sd esterna ho dovuto installare (e configurare) una app che si chiama Directory Bind (segnalata nel primo post).
Non ho letto tutte le pagine tra quel post e questo che sto scrivendo, ma volevo solo chiedere se ci fosse un modo per far riconoscere (montare?) la sd esterna in maniera che sia CW che il sistema la possano leggere senza bisogno di app 'esterne'.
Probabilmente non sono stato chiaro a causa della mia niubbaggine, ma spero che qualcuno abbia compreso e mi possa aiutare ^^
EDIT: la Versione di questa rom che ho installato non è quella di ieri sera, ma quella immediatamente precedente.
Ciao,
A_
rimani sulla versione precedente ;) è migliore.
per il problema invece non ci sono soluzioni se non quella che hai usato.
-
cambiando modem (nelp3) ho visto che non riesco a bloccare la rete solo sull'operatore3.. ma quando non prende passa automaticamente a tim anche se selezione manualmente tre... prima invece non faceva così..
è un problema noto o solo a me fa così?...soluzioni?
-
Quote:
jacobrucia
rimani sulla versione precedente ;) è migliore.
per il problema invece non ci sono soluzioni se non quella che hai usato.
Vedendo che bezke si è un po perso e pensando che da buon flashatore incallito tu abbia già provato sia omega che cis80... Quale consigli (poi finisce come sempre che le provo entrambe)?
In passato ho avuto modo di vedere che sono entrambi cuochi di alto livello
Quote:
robox88
cambiando modem (nelp3) ho visto che non riesco a bloccare la rete solo sull'operatore3.. ma quando non prende passa automaticamente a tim anche se selezione manualmente tre... prima invece non faceva così..
è un problema noto o solo a me fa così?...soluzioni?
Con gli altri modem ti faceva bloccare la rete solo su tre?
Perché su aokp/aosp ho sempre visto la possibilità di bloccare in 2g ma mai in 3g come sulla stock samsung...
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Vedendo che bezke si è un po perso e pensando che da buon flashatore incallito tu abbia già provato sia omega che cis80... Quale consigli (poi finisce come sempre che le provo entrambe)?
Perché su aokp/aosp ho sempre visto la possibilità di bloccare in 2g ma mai in 3g come sulla stock samsung...
Tapatalkeggiato
La omega 1 è ottima, la cis non l'ho provata perché è basata su cyano.
Ora sto provando la omega 2.1 (la 2 aveva problemi) e è ottima, oltretutto si può salvare le foto sulla sd esterna e settare la stessa come sdcard. Il processo è reversibile :D
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Pelide
Tapatalkeggiato
potevo bloccare in 3G se sceglievo come operatore Tre dall'elenco della ricerca manuale..
-
Quote:
robox88
potevo bloccare in 3G se sceglievo come operatore Tre dall'elenco della ricerca manuale..
Dovresti riuscire (forse) con questo menu digitando come fosse un numero telefonico
*#*#4636#*#*
http://img.tapatalk.com/973cdf83-19cd-e894.jpg
Tapatalkeggiato
-
Quote:
bezke
thx all.
I passed all my exams, at saturday come my language exam too, but I finished my schoolllll!!!!
Yesssss....
No more school in the near future.
The ORIGINAL AOKP is coming, after I set back my pc to develop /from lean/
1-3 days
Please be patient!
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares