Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Io ho su la rom di cis,la aosp v4,basta fare i wipe o devo fare anche il deep2?
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Fai un full wipe(data, cache e dalvik) più in format System in Mount and storage.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ne vale la pena provare questa room?
-
Quote:
crisGS2
ragazzi ne vale la pena provare questa room?
Secondo me si, però leggi bene il primo post, bug vari... Oggi o domani comunque dovrebbe uscire una nuova build
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jacobrucia
Secondo me si, però leggi bene il primo post, bug vari... Oggi o domani comunque dovrebbe uscire una nuova build
Inviato dal mio GT-I9100
si ho letto di alcuni bug. la radio non la uso e video non li faccio sempre quindi.. io ho fatto un nandroid della lp2 prima di flashare la cis80 è sufficiente fare restore del nandroid e poi vari wip(data,chache,dalvik)??
edit: mi incuriosiva anche la cyano....che ne dici?
-
-
Quote:
crisGS2
si ho letto di alcuni bug. la radio non la uso e video non li faccio sempre quindi.. io ho fatto un nandroid della lp2 prima di flashare la cis80 è sufficiente fare restore del nandroid e poi vari wip(data,chache,dalvik)??
edit: mi incuriosiva anche la cyano....che ne dici?
Si, secondo me è sufficiente; i wipe sono 3 + format system: data, cache, dalvick e format system
leggi in 1° pagina
-
changelog?
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
edwardeutsch
changelog?
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
Update AOKP and CNA @ 2012.03.25.
- full rebuilt base
- opensource hw codecs
- Siyah kernel b6 /smoother, bln, oc, uc, .../
-
In futuro ricordate che appena metto la rom aggiorno il changelog al secondo post.
;)
Comunque va che è una meraviglia :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ragazzi che differenze ci sono tra questa rom e la cyano? Anche questa soffre del fastidiosissimo effetto elastico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk