Hai fatto full wipe + flash di quella di ieri, poi sei rientrato in recovery e hai fatto wipe cache e dalvik e flash di quella di oggi?
A me funziona perfettamente...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Hai fatto full wipe + flash di quella di ieri, poi sei rientrato in recovery e hai fatto wipe cache e dalvik e flash di quella di oggi?
A me funziona perfettamente...
ok adesso riprovo ora faccio full wipe e installo quella di ieri poi reboot recovery wipe cache e dalvik e flasho quella di oggi e le gapps?quando le metto?
Ad ogni flash della rom... Forse basta anche in fondo...
no no jaco niente da fare non appena finisco mi parte regolarmente ma non c'è la status bar e se provo a tirar giù non scende il menù a tendine poi con una leggera pressione del tasto d'accensione invece di bloccarsi lo schermo si spegne il cellulare e si riavvia...
Strano, anche io ho fatto come jacobrucia ma non ho mai avuto problemi del genere
Quando fai il full wipe prova ad andare su mount e storege e fai format system poi flashi quella di ieri poi wipe cache+dalwik e flashi quella di oggi con le gapps subito dopo poi riavvii
Ti faccio un riepilogo:
-wipe data/factory+dalvik
-format System dal menù mount e sto rage della recovery
-flash rom di ieri + eventuali gapps(non indispensabili in quanto puoi flasharle 1 volta solo alla fine di tutto)
-riavvii e controlli se sta volta funziona
-wipe cache+dalvik
-installi la rom di oggi +gapps
Riavvii e sei apposto
Inviato dal mio Galaxy S2 con rom AOKP di bezke
Ma nella versione del 09_04 il problema è presente?
Su xda qualcuno ha lo stesso problema... Altri hanno consigliato di guardare le impostazioni di Nova launcher per il menù notifiche
se qualcuno riesce a scrivere a bezke, o nel suo thread su xda, potreste chiedere informazioni riguardo al wi-fi direct che non funziona?
poi potreste togliermi una curiosità?.. ma che differenza c'è tra la AOKP e la CNA che sono postate sul xda nello stesso thread?
Qualcuno sa se si può portare il browser samsung su questa rom???
Per adesso quello samsung è il migliore
Io uso dolphin mini
Jaco,stai provando l ultima release?mi dai le tue impressioni?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Ottima...
Unico problema è che la MicroSD esterna non si naviga da pc.
salve, attualmente monto la cm9 e allo stato di sviluppo attuale è ottima davvero, spulciando mi ha incuriosito questa AOKP c'è qualcuno che ha provato la cm9 e mi sa fare un raffronto?
grazie
Jacobrucia un consiglio molto spassionato e da esperto....secondo te: volendo provare una Aosp, è migliore questa bezke o la cyano? e per un daily use su quale andresti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
:D vabbè ma la più completa?
Sono uguali essendo queste aggiustate sfruttando le soluzioni della cyano...
Questa e la hydrogen sono più personalizzabili
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ok...grazie mille!
Update AOKP @ 2012.04.12.
-Nothing.... /Its joke try it/
http://www.mediafire.com/?hkti24yj8nkt14n
Edit
Nel changelog intende:
"Nessuna modifica.... Sto scherzando, provatela"
Sembra che abbia ottimizzato e cambiato piccole cose....
Update AOKP @ 2012.04.12.
-Statusbar stability fixed
-fixed statusbar colors /grey-invisible/
-change the black circle to sexyblackyblue
-sgs2 settings back to settings
-back to exynos backlight /with some kernel the keylights works better/
-scripts modded
-modded power profile in fraework.res
-updated kernel
-updated camera
È consigliato il no wipe data.
Meglio se partite dalla build del 05-04
Jaco,io ho la versione del 25/3,ma devo fare tutti i wipe?Mi scoccia un po' rimettere tutto.
La versione che hai tu ha una base diversa. Devi fare i wipe altrimenti non funziona e da continui fc.
Prima metti la build del 05 - 04 con full wipe, poi l'ultima con solo wipe cache e dalvick
Anche qui' non si vede la sd da pc?
Se la istalli come consigliato la vedi.
Parti dalla versione del 05 - 04 con full wipe, poi l'ultima con solo wipe cache e dalvick
Scusa Jaco vado a singhiozzi,ho appena staccato dal lavoro,mi confermi che posso cambiare il wallpaper della lockscreen?
Yes, you can!
Jaco montata,tutto ok,un solo problema io uso un programmino che si chiama lockscreen che serve appunto a spegnere il display.Quando lo spingo spegne il display,ma subito dopo lo riaccende,sai qualcosa?
La maggior parte di questi programmi ha problemi con Android 4.0.4
L'unico che al momento funziona (almeno, su cm9) è https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
Ottimo, lo uso da mesi e mesi ;-)
P.s. È da un po che seguo questa rom ma sono ancora indeciso sul da farsi perché con la cyano ho trovato un compromesso prestazioni/autonomia incredibile... Qua, soprattutto a batteria, come siamo messi?
È possibile usare il kernel. 27 di codeworkx fatto per la cyano?
Tapatalkeggiato
Niente,ma dalle applicazioni non riesco ad interagire con il programma,praticamente i tasti sono tutti disabilitati.
Tolta e rimessa quella del 25/3.