Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Un menų e impostazioni diversi, la bootanimation...
Insomma č simile...
Prova... Tanto essendo cosė simili basta poco...
ANCHE SE NON VA FATTO io faccio solo cache e dalvik...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
ANCHE SE NON VA FATTO...hai mai avuto problemi in seguito?
Tapatalk SGS2 (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
edwardeutsch
ANCHE SE NON VA FATTO...hai mai avuto problemi in seguito?
Passando da aokp a rom con base firmware Samsung si ne ho avuti.
Passando da aokp a cyano o aokp hidrogen no.
MA OVVIAMENTE TE LO SCONSIGLIO
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
L'ho gia fatto tranquillo...volevo provare l'ultima build e sono passato da cyano ad aokp e non ho avuto nessun problema...ora ho ripristinato il backup della cyano e sono molto indeciso su quale tenere....
-
Quote:
edwardeutsch
L'ho gia fatto tranquillo...volevo provare l'ultima build e sono passato da cyano ad aokp e non ho avuto nessun problema...ora ho ripristinato il backup della cyano e sono molto indeciso su quale tenere....
se tifi inter (come me) non puoi valutare razionalmente ... devi andare d' istinto ... altrimenti anche per il calcio non saresti ancora attaccato ai colori rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
se tifi inter (come me) non puoi valutare razionalmente ... devi andare d' istinto ... altrimenti anche per il calcio non saresti ancora attaccato ai colori rotfl rotfl
Anche io tifo inter e faccio tutto d'istinto come la beneamata(pazza inter).
-
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Anche io tifo inter e faccio tutto d'istinto come la beneamata(pazza inter).
Solo che ieri sera e' andata male x voi cmq sto saltando da cyano a bazke un giorno si e l'altro pure viva il flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1979
Solo che ieri sera e' andata male x voi cmq sto saltando da cyano a bazke un giorno si e l'altro pure viva il flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto il tuo avatar ... ora ti banno!!!!!! :O
-
Quote:
jacobrucia
visto il tuo avatar ... ora ti banno!!!!!! :O
Quoto,volevo aggiungere che sta rom e' bellissima,la grafica e fantastica,scusate se mi ripeto ma sono entusiasta.
-
Ragazzi piccolo problema:ho fatto la procedura con directory bind,alla prima apertura del file manager vedevo il contenuto della sd,dopo ho riprovato e non la vedo piu' sapete aiutarmi.
-
Quote:
elettromac
Ragazzi piccolo problema:ho fatto la procedura con directory bind,alla prima apertura del file manager vedevo il contenuto della sd,dopo ho riprovato e non la vedo piu' sapete aiutarmi.
Ad ogni avvio credo la perda... Devi rifare la procedura
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929