Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Io sono per le cose classiche semplici e minimali, quindi per chi vuole poi metterci su mano dò carta bianca ma da me cose arzigogolate non ne vedrete, per il menù a tendina rielaborato lo troverete nella prossima versione!;)
Ti quoto in pieno, secondo me molto più eleganti come le lasci. Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti
-
Quote:
cis80
Per adesso no però una mezza idea in merito la ho...;)
L'importante è che la stabilità resti invariata se no ciccia!
hai ragione. hihi:-) è solo perchè è piu aosp con contatti e sms. spero che ci sarà nella v2. aspetto solo che si carichi il telefono per il flash:-) cmq le rom snelle come le modelle son le più belle:-)
-
Quote:
cis80
Io sono per le cose classiche semplici e minimali, quindi per chi vuole poi metterci su mano dò carta bianca ma da me cose arzigogolate non ne vedrete, per il menù a tendina rielaborato lo troverete nella prossima versione!;)
Ti prego! Non fare tamarrate!! Non mi costringere a rimettere la stock :-)
-
Quote:
Zatarra77
Ti prego! Non fare tamarrate!! Non mi costringere a rimettere la stock :-)
Tranquillo niente robe strane...:D
-
Ma la rom è perfetta cosi. Magari se riesci a fare blu anche l'icona H+ non sarebbe male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Tranquillo niente robe strane...:D
Robe strane si !!! Ma con quelle del video ahah rotfl
-
Quote:
Robe starne si !!! Ma con quelle del video ahah rotfl
per fare un format data. siccome vedo che da telfono ripristino dati fabbrica qualcosa rimane ancora. io ho il kernel siyah v1.8 consigliatomi da qualcuno. questo è compatibile con ics?
-
Allora dopo mezza giornata di uso posso dire già qualche cosa :)
1. Non ci sono i problemi con acore presenti nella polacchina
2. non funziona l'invio di messaggi attraverso l'app di androidiani (formato non riconosciuto)
3. problemi nel cambio dello sfondo del lock
4. la batteria mi sembra duri meno della v6 (sto ricaricando ora)
per il resto vedremo
-
Quote:
petruzzo
Allora dopo mezza giornata di uso posso dire già qualche cosa :)
1. Non ci sono i problemi con acore presenti nella polacchina
2. non funziona l'invio di messaggi attraverso l'app di androidiani (formato non riconosciuto)
3. problemi nel cambio dello sfondo del lock
4. la batteria mi sembra duri meno della v6 (sto ricaricando ora)
per il resto vedremo
A me lo Sfondo Lock funziona... Ma usi la Galleria 3D per cambiarlo e non quella ICS?? Non hai disinstallato la Galleria3D per caso?? Attivi il rendering GPU?? :)
Per la batteria, dopo ogni flash ci vanno più cicli di carica per dare una valutazione ;)
-
Quote:
cis80
garzie per la risposta
anche a me non piacciono le cose arzigogolate ,icone colorate semplicemente ad esempio
comunque non è di primaria importanza
ciao e grazie